The Little Closet Trauma
di Albascura_

15/05/14, ore 02:09

GRAAAZIEEE per aver tradotto questa shot! Amo la papera cattiva che mendica l'amore di Naru! Oddio...se solo penso a come si sia posto nei confronti del mio stuprabilissimo biondino...svengo! Solitamente é difficile che mi appassioni in tal maniera senza che vi sia una lemon! L'unica rimostranza é per il finale: non mi ha soddisfatta perché avrei preferito un impegno più esplicito tra i due! Comunque...considerato quanto sia difficile trovare una fic che mi prenda come questa e non mi faccia odiare l'uchiha paperoso....ho deciso di inserirla tra le preferite! Spero che tu scriva ancora qualcosa del genere! Mi farebbe davvero tanto piacere!!!
Bye!

30/05/10, ore 18:14

Wow! Non so che dire. E' davvero fantastico e non sembra neanche una traduzione per cui ti faccio i miei più sentiti complimenti perchè l'ho adorata! Spero vivamente che tradurrai altre fic, sei davvero brava e magari della stessa autrice di questa shot perchè è fantastica ** Sasuke e Naruto erano così loro! E poi che ridere per Sakura xD Complimenti ancora.. Baci, kagchan.

02/09/08, ore 22:26

Stupenda *_* non ho davvero parole *_* mi piacerebbe tanto complimentarmi anche con l'autrice originale! (Tu sei stata bravissima nella traduzione *_* non c'è una pecca) Le battutine fra i due riescono a renderla meno OOC e le canzoni sono semplicemente...adatte XD

14/08/08, ore 20:09

nonostante i continui e un po' eccessivi cambi di umore dei personaggi, ho trovato questa one-shot leggera e simpatica. la traduzione mi sembra fatta bene e beh, complimenti anche all'autrice che ha fatto svenire quella gallina di Sakura (con tutto rispetto per le galline) anche se è sopravvissuta (ahimè) allo schianto con il terreno (oh mai una volta che ci resta secca)XD bye-byeee

03/08/08, ore 19:22

Wow questa one shot è bellissima *_______* le sasunaru sono calate, ultimamente, mi ci voleva proprio! XD l'autrice ha scritto questa fic in modo impeccabile e tu l'hai tradotta splendidamente! complimenti! mi è piaciuto troppo il modo in cui naruto si è tirato fuori dai guai con sakura XD anke se è stato crudele con sasuke XD complimenti sia a te ke all'autrice originale! ora ho una domanda ò___ò/ ma non c'è il seguito? se no, perchè non la fai tu? pensaci, ok? bacioni ^^

03/08/08, ore 19:18

Deliziosa!!! Ottima traduzione complimenti anche a te! Certo che Naruto è stato un po' brigante eh?? ^^ Comunque è carinissima:ironica, intrigante, maliziosa ( perfino il sangue dal naso Sasuke!un po' di contegno!!! ^O^)e illuminata da sprazzi di sensuale dolcezza ed ironia che non guastano ( la dichiarazione del moro ed il bacio in risposta del biondo sono dolcissimi)..apprezzo che una volta tanto non si faccia passare Naruto semplicemente per un passivo e tontolone. La sua provocazione è..intrepida!La lemon è imprevedibile ed "energica" ( e con parti non del tutto definite..Naruto mette il broncio, eh! ^^) mentre la scenetta intavolata per Sakura è strepitosa.

03/08/08, ore 18:00

ahahha grandiosa, sensuale, divertente, dolce aaaaaa peccato che Sakura li abbia interrotti! Però è davvero stupenda mi è piaciuta un sacco! e complimenti anche a alla traduttrice sei stat davvero bravissima! ne aspetto presto un'altra, intanto questa va nei miei preferiti! kiss

03/08/08, ore 17:25

wow nonostante io non sia 1 persona che legge molte yaoi questa l'ho letta e mi ha preso completamente, sin dalal prima riga!...insomma veramente bellissima...poi sakura che sviene XDXD quanto avrei pagato x vedere la sua faccia scioccata!!bella l'ultima frase..chissà che voleva dire con "affari da sbrigare"..chissà!XDXD...baci, veramente stupenda.By hachi92