My mortal love
di panic_inmymind

29/05/14, ore 16:08

Da premettere che non sono directioner, devo però dire che per come scrivi bene seguirò lo stesso la storia, o meglio, starò in ansia fino a che non pubblicherai il prossimo capitolo!
Sei davvero brava, hai uno stile scorrevole, facile e ciò che scrivi è sempre bello!
Aspetto il secondo capitolo, che spero non tardi ad arrivare!
Ciaooo!! ^-^

28/05/14, ore 18:36

Lalala mi piace tanto tanto, ti sto facendo diventare directioner? Hahahahahah bello Ale scrivi moolto bene ❤️

28/05/14, ore 16:12

Molto bella come storia, non vedo l'ora di leggere il continuo! *-*

28/05/14, ore 15:26

No cioè.. Perchè non me l'hai detto prima?! Almeno mi preparavo psicologicamente! Quando ho visto che era sugli One direction mi è preso un colpo: tu non ascolti la loro musica e manco ti piacciono! Mi sorprendi sempre di piú.. Voglio spiegazioni su questa novità!
Passando alla storia.. inutile dire che, essendo Directioner, la adoro e poi.. vorrei strozzare Alex, io se venissi fissata da Horan morirei! C'ha un culo che manco immagina! Vabbè.. scleri a parte scrivi benissimo e non vedo l'ora che tu vada avanti con la storia. Anche se non mi immagino proprio te e Niall che vi baciate.. O.o
Baci♥
-Marika

28/05/14, ore 15:14

Bella bella bella bella bella. Vorrei che i capitoli fossero un po più lunghi però, perchè ne vale la pena. Non sono una fan dei one direction, ma fai capire bene di non essere una malata ossessionata. Mi piace tanto