Irraggiungibile
di Akane

05/02/14, ore 17:56

Ciao Akane!
Eccomi qui a leggere una delle tue fan fiction su Slam Dunk... ammetto da subito che Hanamichi lo vedo con Rukawa e Sendo con Koshino, ma questi ovviamente sono gusti personali su cui non si discute! XD! Ma per fortuna nella tua fan fiction mi dai ragione, su Hana e Ru! XD!
All'inizio Akira mi stava un pò antipatico, ma col tempo l'ho rivalutato e adesso non gli faccio più fare la parte del bastardo delle mie fan fiction (o almeno non sempre! Ahahah! XD!)! Perciò è stato bello vederlo descritto dagli occhi di chi questo personaggio lo ama, perchè, in un certo qual modo, me lo fa conoscere meglio!
Togliendo queste mie chiacchiere inutili, devo dire che la tua fan fiction è davvero bella e bel scritta, complimenti!
Spero ti tornerà la voglia di scrivere ancora su questo Fandom!
Continua così! :)
Un saluto!

27/01/12, ore 22:32

Ciao! ^^ Mi piace questo tuo Sendoh, le sue riflessioni sono interessanti e penso azzeccatissime. Sakuragi è veramente un bambino nelle sue convinzioni e certezze, così come è un fuoco vivo di volontà! Il finale mi ha hmm...lasciato un dubbio, era un accenno yaoi di HanaRu? :)

12/08/08, ore 14:09

Complimenti, una fic carinissima, piacevole da leggere e molto scorrevole. E' bello, una volta tanto, leggere anche i pensieri di Sendo, e non solo quelli dello Shohoku, perchè comunque è come vedere le cose sotto un altro punto di vista, no? O forse sono solo io che sto delirando XD Bhe, il punto è che scrivi davvero bene, sembrava di guardare un film, tant'erano descritte bene le scene, anzi, sembrava di essere lì con loro... anche se un po' mi è dispiaciuto leggere di Sendo così malinconico, credo che tu l'abbia descritto perfettamente. Ancora complimenti ^^ kiss, neko

04/08/08, ore 19:36

Mi piace questo Sendoh riflessivo e malinconico, hai descritto la situazione in modo talmente vivido che mi sembrava di assistere alla scena personalmente. Ti faccio tanti complimenti! Una storia davvero piacevole da leggere, la tua.