Gerza week!
di jaki star

17/06/14, ore 16:08

Mwa che dolce dolce finale romantico!!! Addirittura due immagini! (*w*) Due momento perfetti della vita futura che ambiamo tutti per questo bel pairing!
La scena del matrimonio è davvero caratteristica di Fairy Tail, tutti i personaggi mezzi matti che tanto amiamo hanno dato davvero un bel filo da torcere a quel povero prete! XD E poi non hai rinunciato al romanticismo tra i due promessi che stanno facendo il passo più felice della loro vita (~v^)
Ancora tanti complimenti, non ti preoccupare per i ritardi, succedono a tutti (sopratutto a me) e buona fortuna per il tuo lavoro di animatrice! A presto spero ^^

15/06/14, ore 14:52

Quel bacio mancato di cui tanto mi parli? Mi pare un bel modo per rimediare questo XD
In ogni caso, quando ci sono delle donne in gioco il povero uomo che ha bisogno di essere vestito elegante non ha scampo, esattamente come Gerard.
Non so chi siano quelle donne ma hanno fatto un ottimo lavoro, il nero è sempre la risposta uwu
Ma passiamo alla storia: mi è piaciuto l'inizio enigmatico (per me XD) nel quale Gerard si inventa che ha una fidanzata, ma poi si pente di non aver sfruttato l'occasione che gli era capitata sotto il naso... Idiota (non uccidermi D:)
In ogni caso il suo amore per Erza l'ha spinto a tornare e a risistemare tutto... Molto tenero :3
Ti avviso che la mia mente si sta spremendo da sola per venirne a una qui, sono un po' rimbambita e non sto capendo una ceppa. Sarà colpa del cappello? E' un misteeero...
Cerco di sviluppare ancora alcuni punti...
Ah si, la parte dove lui le spiega tutto è magica; sia il posto che le parole di lui.
Sembrano una bellissima armonia che combacia perfettamente, intelligente il ragazzo a scegliere un posto come quello XD
I due che si dichiarano finalmente sono semplicemente fantastici, come tutte le os che ho letto fino ad adesso in questa raccolta :3

15/06/14, ore 14:34

Bravissima anche qua!
*si trattiene* Lo sai a cosa sto pensando... Lo sai benissimo... Ma taccio uwu
Allora, anche questo capitolo è stupendo e scorrevole e sono felice che in questo il tema cambi dall'amore vero e proprio dato da Erza all'amore che infondo gli altri di Fairy Tail, proprio come una famiglia. L'amore qui viene messo come in secondo piano e ripreso verso la fine, anche se comunque è sempre presente.
Spero tu abbia capito cosa intendo ^-^"
Insomma, mi è piaciuta tutta questa storia, soprattutto la parte in corsivo, dove Gerard si accorge di aver ricercato una famiglia per tutto questo tempo, senza ottenere risultati. E via con la birra!
Se facevi ubriacare le ragazze non so che casino poteva saltare fuori XD
Molto profonda anche la fine, dove Gerard ammette che senza di lei non avrebbe trovato tutto quell'affetto che lo circonda.
Profondo, come al solito.
E qui comincio a sclerare, perché tu riesci sempre a schivare il banale.
Ma io ti uccido, seriamente, prendo un coltello e ti faccio fuori nascondendomi nell'oscurità... Muhuhahaha!
Si, sto peggiorando... Sempre che si possa essere peggio di così XD
Ora mi eclisso... Ci vedremo... Nell'aldilà!

15/06/14, ore 14:15

Eccomi anche qui!
Questo capitolo è più corto del precedente, ma ciò non sta a significa che sia più banale degli altri... Anzi!
Il bisogno di Erza si è trasformato dal volere una torta alle fragole tutta per se al volerla condividere con Gerard in una maniera molto particolare, ma dolce.
Sembra ci sia uno stupendo parallelismo tra il dessert e la dolcezza che Gerard infonde nei baci, che sia voluto o no, dà quella stupenda impressione che siano collegati dalla stessa dolcezza/ presenza di zucchero.
Povera Erza, posso capire che il cibo è vitale.
Le emozioni che questa storia esprime sono meravigliose, pure, fanno intendere che i due si amano veramente molto... Soprattuto perché Erza non ha tirato fuori una spada e non l'ha fatto a fette .-.
Cosa che farebbe a qualsiasi altro personaggio, ma non a lui.
Hai inteso molto bene questo aspetto, come, del resto, l'orgoglio di Scarlett che però viene zittito dal cuore. Che cosa dolce, visto che siamo in tema XD
Ma io voglio, esigo di sapere come fai. E sta sicura che quando voglio qualcosa lo ottengo uwu
Annegandoti al bombolone :D Ovviamente scherzo... Forse.

15/06/14, ore 13:57

Allooora, cominciamo con questa Gerza week :3
Come primo capitolo è davvero bello, non può che essere un meraviglioso cancello dorato che porta al paese delle meraviglie, quindi non vedo l'ora di andare avanti a leggere. Non ho trovato errori nemmeno qui, fanculo a te stessa (lo sai che ti voglio bene e che sono fuori di testa, quindi comincio a delirare da sola.)
Ho adorato i riferimenti ai colori che caratterizzano i due personaggi.
Le ultime frasi mi sono piaciute tantissimo, sembrano esprimere esattamente ciò che i due si sono tenuti dentro per troppo tempo.
Sentimenti che si sono liberati come rondini a primavera, sentimento puro come il peccato :3
Che bello leggere cose così al giorno d'oggi, sai benissimo che non se ne vedonomolte XD
Gerard e Erza mi sembrano caratterizzati bene, dico m "mi sembrano" perché non mi metto nella posizione di giudicare XD
Questa storia è un riferimento all'OAV della scuola, giusto? Se non sono stupida penso di avere ragione XD
Mi devi spiegare se questa capacità di complicare il semplice l'hai presa dalla mia prof di matematica. Nel tuo caso è una cosa positiva, nel suo no.
Perché le situazioni che descrivi sono abbastanza semplici, ma questo non apparte tale perché c'è uno sciame di pensieri che dà più forza al racconto.
Insomma, sono fantastiche e... Scappo al prossimo capitolo XD
Non so se riesco a recensirla tutta per oggi, vedo XD

12/06/14, ore 21:26

Matrimonio e figlio nella stessa shot: bella idea *-*
Anch'io ho usato il matrimonio come bonus, anche se a sposarsi non erano Gerard e Erza ^^
Comunque complimenti, anche questa è molto carina. In bocca al lupo per la stagione, sono un ex animatrice e so che tipo di lavoro è.
A presto :)

05/06/14, ore 22:59

Wow. Gerard ci e' andato giu' pesantuccio. o.o"
Coomunque, piacere di conoscerti!^^
Che dire, ho letto le ultime storie e le ho trovate davvero davvero carine!! :D
E poi questo Gerard mi piace, e' piu' dolce dell'originale u.u *picchia il vero Gerard e lo costringe ad andare ad Erza* (?)
Poi tu scrivi bene, non fai nemmeno un errore, insomma, non ho niente di dire! xD
All'ultimo capitolo, lo special! Un bacione! :*
Ps. Scusa eventuali errori ma sono dal cell, il pc e' andato a farsi friggere >.<"

05/06/14, ore 15:59

Accidenti! Gérard ci è andato proprio pesante questa volta! Non ho capito bene, l'ha ucciso?! Sarebbe un po' eccessivo anche se se l'è cercata... (o.O)
Comunque mi è piaciuto come hai interpretato questo prompt, sei andata a cercare sensi secondari della parola "injuries" oltre alle ferite che avrà sicuramente riportato il ricercato con la lingua troppo lunga XD
E che carini poi i nostri due fidanzatini preferiti (*v*)
Alla prossima storia, un bacio ^^

05/06/14, ore 13:30

Questa finora è ufficialmente la mia preferita. La saga del torneo è una delle mie preferite, quindi sono un po' di parte. Quanto vorrei che potessero stare insieme felici ç__ç
Per ora però Mashima-sensei ha deciso diversamente. Vuole farli soffrire e vuole fare soffrire noi fan. Dalle tue parole si percepisce alla perfezione il loro amore e la sofferenza dell'essere divisi. Continua a scrivere così, sei grande! A presto ^^

05/06/14, ore 13:24

Breve ma intensa u.u
Sto leggendo la tua raccolta tutta d'un fiato. Mi scuso ancora per averla notata solo, ma essendo una studentessa anche tu sai come mi sento u.u
Le immagini sono davvero splendide. La tua scelta risulta sempre perfetta e coerente a quello che scrivi. I miei complimenti ^^

05/06/14, ore 13:21

Povero Gerard, non sa cosa può succedere quando le donne entrano in combutta fra loro. Anche tu, come me, sembri essere rimasta delusa dalla scelta di Gerard di mentire a Erza. Ma perché?? Perché ha dovuto interrompere quel momento così perfetto e lasciare noi povere/i fan nella disperazione? u.u
Spero solo che Mashima ci regali il giusto finale prima o poi.
Alla prossima ^^

05/06/14, ore 13:16

Ehehehe hai capito i piccioncini u.u
Mi avrai presa per una stalker, ma niente paura non sono pazza. Non del tutto almeno. In effetti il rito di passaggio era necessario. Mancava solo la partecipazione ad una scazzottata di gruppo per completare il benvenuto ^^

05/06/14, ore 13:11

Rieccomi come un'allergia u.u
Ho notato con piacere che abbiamo avuto un'idea simile xD
Ma in fondo diciamocelo. A chi non piacerebbe condividere una torta con Gerard in quel modo? u.u
L'inizio mi ha uccisa xD
"Magnolia sarebbe potuta sprofondare negli inferi, ma alla scarlatta non importava affatto: in quei momenti di pace, esistevano solo lei ed il suo adorato dessert." Onestamente è geniale xD
Continuo la lettura ^^

05/06/14, ore 13:08

Ciao ^^
Beh, che posso dire. Mi vergogno come un ladro per non aver letto prima questa storia così bella.
Presa dalla crisi pre-esame mi sono limitata a scrivere le mie e leggerne pochissime. Questa AU è davvero dolcissima. Mi piace anche la scrittura in rosso e blu: a me ha dato la sensazione di sentirli parlare realmente. Anche la scelta del viola alla fine è perfetta. Complimenti ^^
Probabilmente troverai un sacco di nuove recensioni da parte mia XD
Vado a leggere le altre :)

03/06/14, ore 17:10

Che pensieri dolci che hai dato al nostro Gérard! Sto fuffureggiando tutta!
Hai avuto ragione a scegliere questo momento per la tua fiction, quella scena andava davvero approfondita ;)
Poverino, dev'essere una grossa sofferenza dover nascondere i propri sentimenti quando questi t'invadono il corpo come esplosioni dritte in pancia...
Ancora una volta complimenti, una storia ben scritta che lascia zucchero sulle labbra (*v*)
A presto spero ^^