Flowers in the hair
di mrrogersstark

08/02/20, ore 11:50

Vedrò mai questa ff finita? Perché mi stava piacendo davvero tanto

05/07/19, ore 20:44

Ahhhhhhhh. Bene quando continuate? Perché mi sta piacendo un sacco.
Complimenti

11/06/18, ore 21:23

No. Ok. No.
Non posso trovare finalmente una STONY decente che mi impegni x tutto il pomeriggio ( e ho pure lavorato 🤦‍♀️) e vedere che nn viene aggiornata da tanto.
Non posso ossessionarmi x la storia e poi essere abbandonata da essa....
Ve la possibilità che in un futuro possa leggere un nuovo capitolo vero ? Nn uccidetemi cosi please 🙏

27/09/16, ore 00:22

Ho appena finito di leggere la fic, e beh, che dire? È all'altezza delle aspettative, naturalmente. Inutile dire che ho letto quasi tutte le vostre storie, e le ho amate dalla prima all'ultima, anche se (scusatemi per questo, ma sono una persona molto pigra) non mi sono mai soffermata a recensire. Come tutte le altre, ho suggerito le vostre ff a delle amiche, e ci chiedevamo se per caso aveste avuto voglia di continuare questa... Ci siamo appassionate molto anche a You're the one that I want, e quando quest'estate ho visto gli aggiornamenti sono corsa a riferire, e beh.. La cosa ci ha piacevolmente sorprese. Eravamo estasiate di poter leggere ancora qualcosa su Stebe e Tonino, ci erano mancati. Che poi, credo di essermi riletta quella prima ff infinite volte ormai. È meravigliosa.
Detto questo, ripeto? Ci sarà mai un aggiornamento per Flowers in the air? Perché merita un sacco, e sono altamente curiosa di sapere quel che ha intenzione di combinare Stevvino com Sharon ;c
Ah, e sicuramente mi piacerebbe avere qualche commento in più da parte di Tony, riguardo al fatto che Steve si sia svuotato nella sua gamba... Ma come vi è venuta?!
Termino col dire che vi adoro per ciò che scrivete, e che continuerò a seguirvi in attesa di aggiornamenti.
Grazie di tutto
Baci, Deb *3*

23/07/15, ore 02:46

Ho letto questa fanfic più e più volte in questi due mesi, sperando in un vostro aggiornamento mai arrivato. Giuro che un giorno mi farete impazzire. Comunque nulla, mi piace un sacco e vi aspetto ancora con un nuovo capitolo. <3

27/10/14, ore 13:58

Trovo questa storia assolutamente fantastica L'ho letta tutta di un fiato Strepitosa. Loro due sono perfetti e l'idea di Steve hippie è geniale. Mi è piaciuto leggere come sono arrivati ad amarsi. Non vedo l'ora di leggere ancora e spero che Sharon si dilegui.... xD Ancora complimenti!!!

12/10/14, ore 23:22

Oddio, Tony che crede che Steve sia sonnambulo è da paura, per una volta la fa lui la parte dell'ingenuo.
Certo che uno Steve così pieno di iniziativa non mi dispiace affatto, anzi, direi che è la versione che tutti preferiamo di lui, che con i suoi indumenti patriottici va in giro a godersi le persone che ama^^
Quella cosa che fa con la gamba di Tony... Oh, cavolo, voi volete mandarmi all'ospedale! Non l'avrei immaginata neanche tra un milione di anni, e non finirete mai di stupirmi, è stata bellissima.
Quasi quanto vedere Steve che fa a casa di Tony come se fosse a casa sua. Che carini che sono, ancora non sono ufficialmente fidanzati e sono già lì a scambiarsi i vestiti (per lo meno, Tony è disponibile al baratto con un bene di consumo più gradevole).
A presto girls!

11/10/14, ore 21:24

Bel capitolo! Comunque questa ff riesce sempre a sorprendermi per la sfilza di situazioni assurde! Comunque è scritta bene ed è anche divertente per cui spero che scriverai presto un'altro capitolo!!!! :-)

15/09/14, ore 19:30

Ok, o avete cambiato stile o stavolta vi siete concentrate solo su Steve. Bene, posso dire che stavolta mi è piaciuto questo capitolo perché è stata più fluida e facile la lettura, sopratutto è stato più facile concentrarsi e capire meglio il personaggio di Steve. Ben strutturato e scritto bene, spero che continuate così.
Saluti da nena92

14/09/14, ore 16:35

a troppp bella continuatela xD vi prego sto sanguinaso dal naso no... dico sul serio dude! Ahahah Tony è sempre stato stronzo è il bello del suo carattere complimenti continuatelo però vi aspetto per recensire ancora semmai avvisatemi perchè io sn una gran testa di rapa! ahahah ora vado a stokerare Thor ve saluto belli de casa xD

13/09/14, ore 15:27

Che bello rivedere questa storia^0^
Era da tanto che l'aspettavo, e adesso finalmente abbiamo uno sviluppo importante (il tradimento di Sharon, mi sento perfida)
Lo dico ancora quanto siete brave a scrivere scene hot? Sì, lo dico e lo ridico ancora.
Proponete sempre qualcosa di fresco e originale, a partire dalle avances di Tony per concludere con il suo diabolico piano sulle loro porte di casa. E' stato eccitante e ha lasciato i lettori pieni di aspettativa, come se si chiedessero in ogni momento: "Ma lo faranno o non lo faranno? Andranno fino in fondo o cosa? E che succederà dopo?"
E' stato davvero eccitante in una maniera deliziosamente sadica quello che Tony ha fatto, ma Steve non è sembrato tanto dispiaciuto quanto divertito dal gioco, alla fine.
Credo che in fondo entrambi stiano un po' giocando, si stiano esplorando a vicenda come degli adolescenti, forse perché per la prima volta hanno incontrato qualcuno di davvero speciale, qualcuno con cui è piacevole anche divertirsi oltre che fare del sesso vero e proprio.
Spero che Sharon non rovini la storia appena nata tra loro. Cioè, probabilmente cercherà di farlo, non me la figuro come una che molla facilmente, però sapete per chi faccio il tifo, e se dovesse creare loro dei problemi le auguro ogni male possibile (sempre più sadica verso di lei^^)
Siete sempre eccellenti, un bacio a tutte e due XD

13/09/14, ore 14:18

Ma nooo!
Dio buono io vi adoro! Ahahahahahah non ho mai letto niente di così divertente e al tempo stesso erotico!
Tony è proprio un coglione, più leggo ff e più capisco che lo vorrei ALMENO come amico.
E poi cazzo, Steve mi fa morire, mi sa tanto di vittima di bullismo ahahahahahah

Complimenti ancora, siete sempre le migliori, ci vediamo al prossimo capitolo ♥♥

25/06/14, ore 20:59

*si sventola con una mano*
Cioè, io non ho capito una cosa...Voi che scrivete fanfiction Stony/Superhusbands vi siete alleati per far esplodere le mie ovaie o cosaa?!?!
Questi due sono la PERFEZIONE! E poi questa ff è stupenda!!
Davvero, complimenti!!!!

P.S Devo ancora capire come fanno quei due a non saltarsi addosso a vicenda ;D Ma apparte questo...alla prossima!

24/06/14, ore 15:53

Hai capito Steve!^^
Cominciate a farmelo decisamente malizioso, facendogli venire in mente queste idee. Che però non sono per niente male: voglio anch'io le foto di Tony con (e senza) vestiti vintage!
Le cose cominciano a smuoversi, in modo curioso e originale, con tutte le caratteristiche che il tema della storia vuole. Non siete affatto banali, anzi, con questa fic state tirando fuori un sacco di novità.
Io amo le cose colorate, penso che in un negozio come quello di Steve e Sarah mi troverei a mio agio, ma lo sarei ancor di più nella situazione in cui Steve e Tony si sono trovati, soli soletti a scambiarsi battute e sguardi speciali, senza l'interferenza del mondo esterno.
Ammetto che quando Steve ha cominciato a suggerire a Tony di togliersi qualcosina mi aspettavo che a breve venisse via anche il resto^^ Eh, forse entrambi lo avrebbero voluto!

14/06/14, ore 10:17

Ciao!!
Sto adorando troppo questa storia! E poi quando hai scritto che la suoneria di Tony era "I'm Sexy and I know it" sono scoppiata a ridere :D
Io adoro questa ship e secondo me la tua storia è molto originale!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederá in seguito!!
Un abbracciooo -RB