Oltre i confini dell'esistenza
di rosa di vetro

Positive : -7

29/05/14, ore 18:04

Ok, se vuoi~
Allora:Non mi piace l'idea di fondo (banale? Beh, gli amori adolescenziali)
Il richiamo alla luna suona molto alla Eurialo e Niso, ma potrebbe anche starci; 'che non e' mai stato un gioco per me' stona, sembra un sms o una frase fatta...
per il resto la forma e' buona, la lunghezza giusta e lo stile un po'... boh hai presente le 'eroine' della Austen? Mi ha dato quell' idea, ma forse e' solo soggettiva.
Lou

29/05/14, ore 12:27

Eccomi qui, carissima Rosa di vetro, a recensire LA TUA poesia in questa raccolta che ho letto tutta e tutta d' un fiato.
Mi ha incuriosito molto sia il titolo che l'introduzione e, quasi entusiasta nel pensare alla tua classe come un solido gruppo di poeti XD ho voluto dare un' occhiata.
Ho lasciato commenti alle poesie che mi hanno colpito di più e generalmente non sono niente male.
Ho infine voluto recensire per ultima la tua poesia, sebbene sia stata la prima ad aver letto, per un omaggio all'autrice diciamo ahahah
Dunque parlando del tuo testo mi piace molto, così come la tematica trattata, l'amore... lo sbaglio che spesso può rappresentare il sentimento.
E' particolarmente emozionante notare che tu ti rivolgi alla luna, in questi versi, cercando in essa un appiglio e una risposta, una spiegazione a questa sofferenza.
Il concetto di tempo e spazio è vago e questo mi permette di poter vagare con la fantasia leggendo la poesia e andare appunto
OLTRE I CONFINI DELL'ESISTENZA un po' come questo amore incatenato al tuo cuore. Bella!
Un saluto :)
Luisa :)