Sulle note di un cellulare.
di heronswift

29/05/14, ore 17:07

Ciaaao giada!
Sono selma aka luuucy, rido.
comunque..ho letto la tua storia sui cake e fattelo dire..hai un talento da vendere, sei bravissima..hai trasmesso in me tutte le emozioni che questo testo portava...ceh, mi sono commossa e meriti davvero questa recensione. Continua cosė e spero..che tu ne scriverai un'altra bella e sensazionale come questa, bravissima!

Alla prossima recensione carissima. xx♥♥

28/05/14, ore 18:52

Dio.mio.Santissimo.
WOW!
Hai dato vita ad una "fanfiction" stupenda. Sappi che non me l'aspettavo la fine, mi hai fatto scendere addirittura qualche lacrimuccia.
Comunque, davvero compimentissimi!
-M

28/05/14, ore 18:35

Oddio sto sul punto di piangere, e io non lo faccio spesso, renditi conto u.u Comunque il modo in cui hai scritto questa OS mi ha lasciato davvero senza parole, sono rimasta colpita.. Mi chiedevo se ti andrebbe di leggere o anche recensire una mia storia, appena pubblicata .) Si chiama "The Secret" Spero di non averti disturbato.
P.S: ancora complimenti per la OS!

28/05/14, ore 18:03

Non so da dove iniziare.
Okay, per prima cosa vorrei avvertirti che sono in lacrime e che sto tremando, quindi se vedi qualche erroraccio non è davvero colpa mia.
Secondo, dio santo hai fatto benissimo a pubblicarla perché scrivi davvero troppo bene. Adoro ogni rigo ed è raro che mi piaccia così tanto una angst (no perché devi sapere che io e le angst abbiamo una relazione di odio/amore però mi fanno stare male e, di solito, non le leggo).
In ogni caso, davvero complimenti, perché è stupenda.
Un bacio (sono ancora in lacrime)