I love you too, Derek Hale
di notoveryou

02/06/14, ore 11:35

"Me ne vado a studiare", avevi detto"Sicuramente non avrò il tempo di scrivere Sterek fluffose da diabete che ti uccideranno lentamente mentre io potrò godermi lo spettacolo di te che ti picchi da sola per tornare in te e mantenere la reputazione da lontano", avevi detto. Beh, complimenti, spero che tu sia contenta di te stessa. Bravò.
Bravo Derek, passa il tosaerba su quella matassa senza senso. Poi però aspettati che Stiles faccia la stessa cosa con la tua faccia: cominci a sembrare un clochard. R A D I T I per l'amor di Odino, hai la macchia mediterranea sulle guance!
Eniuei, ottimo lavoro!

29/05/14, ore 19:40

STAVO PER PERDERMELA ODDIO NO.
So di quale fanart parli!!! LA ADORO l'ho cercata, ma non la ritrovo... :(
Comunque è una flash dolcissima! Non mielosa ma dolcissimaaaaa!!!! evruigbhtnwrvjkne STO SCLERANDO MALE AWWW <3 è sempre bello leggere cose tue *D*

28/05/14, ore 22:41

Awwwwwww che dolcezza questa storia.
Ne avevo proprio bisogno in questo momento.
Magari un giorno anche nella serie tv faremo una fine del genere (ma quando mai è___è)
*sospira*
"Perche' mi sono innamorato di te quando ancora li avevi rasati"
"Ti amo anch'io derek hale"
Bellissimi, stupendi, fantastici *---*
Okay, la smetto xD
Brava anche tu :)
Un bacio.

28/05/14, ore 20:22

Tralasciando per un secondo soltanto che è meravigliosa come storia .. ma no.. ti prego i capelli di Stiles no.. ahahah è bellissimo con i capelli lunghi ahah Derek ti picchio. :) ahah complimenti vivissimi e alla prossima. <3