Addicted.
di Eichsmile

01/09/14, ore 19:32

Questa os mi ha fatto riflettere e in parte condividiamo la stessa opinione .A parer mio , era una semplice canna e un semplice video e non capisco perché le bimbominchia abbiamo reagito come se fosse chissà cosa ! Però , come te , anche io spero insistentemente che non ne siano dipendenti , davvero , lo spero con tutta me stessa , perché comunque significherebbe che non stanno bene, che non vivono bene , e ciò è una cosa che al solo pensiero mi fa cadere il cuore a terra in mille pezzetti .
Quando c'è stato l'accaduto sono stata una delle tante che li ha difesi perché una cosa di niente , però contemporaneamente pregavo non ne facessero uso sempre, non dico più, perché hanno poco più che 20 anni a testa e hanno molto peso addosso , ma comunque spero l'uso sia più che raro .
Come al solito , non ho resistito a non leggere un altro tuo scritto , sono una tipa molto curiosa e , dipende dai casi, mantengo ciò che dico.Mi congratulo con te perché hai davvero un modo di scrivere coinvolgente e affascinante , per tanti possono sembrare un ammasso di parole, ma chi come me ama leggere , sono un mare in cui tuffarsi, in cui io personalmente , mi ci perdo .
Complimenti ancora , continuerò a leggere i tuoi scritti perché affascinanti , davvero ♥
~Giulia ♥

23/06/14, ore 23:28

No. No. ENNE O. Non puoi farmi questo. Il mio piccolo Louis no dai che tristezza che mi fa. E POI NON SI SONO LASCIATI OK? OK. No ok, ora parlando seriamente: é possibile che tutto ciò che scrivi mi faccia piangere? Non va mica bene eh? Sei bravissima, dammi un pò della tua bravura :3
Con questa one shot ti sto odiando perché é troppo triste e io non posso reggere e amando perché anche se é triste é meravigliosa. Ok la smetto di scrivere cose senza senso. ciaoo c:

29/05/14, ore 23:19

Potresti fare la seconda parte della ond shot , sembra che tu l'abbia lasciata in sospeso . Bel modo di scrivere e la storia intriga molto ;)

28/05/14, ore 21:10

Questa fanfiction è scritta molto bene e molto bella complimenti, ma sinceramente sono molto delusa da Luois, devo dire che da Zayn me lo sarei anche aspettata ma da Louis proprio no il nostro carotone mi ha delusa veramente e spero veramente che sia solo una cosa passeggera perché ci rimmarrei molto male come anche altre directioner chee li amano. :( baci jenny<3

28/05/14, ore 20:49

La tua os mi piace molto, ben scritte e inoltre aspettavo che qualcuno scrivesse sull'argomento!
In parte sono d'accordo con te cioè spero che sia qualcosa di sporadico, non abituale perché in quel mondo arrivare a drogarsi è facile!
D'altra parte però sono ragazzi giovani e tutti si sono fatto una cannetta nella vita anche se poi hanno smesso una volta diventati più maturi!
Tuttavia penso che il video sia stato postato apposta, mettiamo caso che un hacker sia entrato nel suo cell/computer tra tutto quello che vi può essere pubblica solo quel video? Nessuna foto imbarazzante o compromettente? Mi sembra strano, per me l'hanno fatto loro apposta! La mia ipotesi e che sia stato messo per dare una giustificazione alla rottura eleonour che ci sarà a breve "era diverso, faceva cose che non mi piacevano allora ci siamo lasciati". Questa è la mia ipotesi e penso che tra poco uscirà qualcosa del genere!
A presto un bacio ale