Orme
di Yumeha

28/03/15, ore 10:22

allora allora...ero proprio curiosa di leggere qualcos'altro di tuo e.... tadadaaaaaannn!!!!!!!! eccomi qui <3 <3 <3 mi fiondo sul prossimo capitolo <3 <3 <3 un abbraccione <3 <3 <3
tua Memy-chan <3 <3 <3

09/07/14, ore 13:58

Lily-chan!❤️
Eccomi come promesso❤️*-* L'inizio mi è piaciuto moltissimo, è davvero un'idea molto bella e non vedo l'ora di leggere quando Lucy scappa di casa, però immagino che debba prima trovare le chiavi v.v❤️
Un errore che ho trovato - una cosa da nulla, sul serio - è all'inizio, quando hai scritto: "il rapporto tra me e papà e peggiorato." dove hai mancato un accento, ma è una cosa da nulla, quindi non preoccuparti :3❤️
Passo immediatamente al prossimo capitolo❤️

11/06/14, ore 14:01

Ciao, non penso che ci conosciamo, sono Snow_Fairy, ma puoi chiamarmi Didi.
Passiamo alla recensione... eheheheh, capitolo triste, ma come biasimare la povera Lucy, promessa sposa di un uomo che non ama, io sarei stata letteralmente distrutta...!
Ma poi arriva la grande idea, quella di fuggire, devo solo scoprire se lo farà, quindi, per ora, arrivo al capitolo 5, che mi pare sia l'ultimo che hai pubblicato, ^^ poi, la tua FanFiction, finisce tra le mie preferite. ^^
Capitolo 2, I'm coming.
Didi

01/06/14, ore 22:25

Che dire, scrivi veramente bene! Questo prologo mi ha incuriosita moltissimo, non vedo l'ora che compaia anche Natsu ** Lo ammetto, mi ha anche un po' commossa, povera Lucy. Ancora complimenti, seguirò molto volentieri la storia ^.^

28/05/14, ore 23:30

Ciao:D benvenuta in questo fandom e nel gruppo di noi nalu!(oramai infestiamo l'intero fandom lol beh è colpa di Mashima: è lui che shippa la nalu>.>)XD parlando della tua storia mi incuriosisce molto e non ti preoccupare: scrivi benissimo;D aspetto con ansia il prossimo capitolo e la comparsa di un certo qualcuno *ogni riferimento a Natsu è puramente casuale* bene ora ti saluto, baci Silvia.

28/05/14, ore 21:09

bene bene da dove incominciamo,ah si,come l'hai scritto grammaticalmente mi pare tutto corretto e anche...come dire;il modo di scrivere:poi io ti voglio consigliare di non credermi alla lettera perchè non è che io sia un fenomeno a scrivere.comunque come inizio non è per niente originale però mi piace molto;non vedo l'ora di leggere il capito.
lulu_chan ;-D
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 06:30 pm)

28/05/14, ore 20:49

Ciao!!! Il prologo mi piace tantissimo, sei davvero brava a scrivere!!! Sono sicura che questa storia diventerà un successo e cosi ho deciso che l'aggiungerò alle seguite ma credo che presto la metterò tra le preferite ;) Anche io sono timida, anche se quando scrivo non sembra XD comunque se vuoi possiamo diventare amiche, mi piacerebbe tanto!! :)
Spero aggiornerai presto, sono curiosa ;)
A presto!!!
Gaia