l'Impensabile
di maartii95

06/06/16, ore 00:34

Carina e divertente e anch'io come te amo anzi adoro gli Olicity gli stemily dillo come vuoi ma sempre loro sono :D

25/04/16, ore 23:21

Ciaooooo =)
Giravo per caso in questa sezione e ho letto il tuo incipit è vero che non diceva nulla della storia, ma utilizzava una sola parola "Stemily" che penso racchiuda tutto quello che avremmo voluto sapere da lettore.
Beh, ma vogliamo parlarne? Come si fa a non amare gli Stemily? Io mi sono innamorata di Oliver e Felicity sin dalla prima che hanno girato insieme e sin da allora si è visto la chimica che i due avevano. Forse sono io che sono un pò pazza, di certo non sono una che attacca gli attori e rispetto la loro vita privata e sono felice se loro lo sono, ma lo ammetto.... Ho pensato agli Stemily come coppia fuori dal set, perchè non possiamo non dire che la chimica è pazzesca è questo non solo perchè sono bravi attori, ci mettono qualcosa di più, di speciale che è solo loro.
Complimenti davvero per questo piccolo capitolo che, sepppure breve e anche dolce, intenso... Sì, non mi aspettavo di certo questa reazione da Stephen ma è stata davvero dolcissima...
Scappo a leggere il prossimo capitolo,
Claire.

29/05/14, ore 10:51

Bellissima!!! Aspetto i prossimi capitoli
Anche a me loro due danno un impressione diversa dall'essere solo " colleghi " e mi capita con poche coppie di attori.
Non so hanno un qualcosa di diverso ...... vedremo

29/05/14, ore 00:57

Ciaoo.....Marty ma sei tuu verooo??? cattivissima scrivi una ff sui nostri Stemily...è nn me lo dici???? :( ma ti ho bekkato!!! uhuuuhuuh """spero ke sia tu... è nn abbia fatto na figuraccia""" ùùùùù cmq bella bravissima...... si Stephen ti vogliamo gelosissimo.....xò povero Colton puhahah........presto nn vedo l'ora di vedere cm va a finireee!!! Bacioni tua sister Olicity Stemily Titta

29/05/14, ore 00:38

Oleeeeee' oleeeee'
Non sai da quanto aspettavo di leggere una stemily.
Insomma ne ho letta una, una volta, ma questa. QUESTA. La trovo assolutamente bella *-*
I loro sentimenti già sono inoltrati, quindi, in teoria, noi lettori dovremmo soffrire di meno xD
Uno Stephen violento mi piace lol
Alla fine Em è sua!!!
Al prossimo capitolo.
Un bacio.

29/05/14, ore 00:36

bellissima, rispecchia in pieno tutti i nostri sentimenti stemily. tutta la famiglia attende aggiornamenti...ma non mi maltrattare troppo il povero Colton e metti un pizzico di...tu sai cosa...ahahah...
continua così sis, siamo tutte con te

29/05/14, ore 00:03

Ma piccolina pubblichi a tradimento?? X fortuna io mi aggiorno..ahah bellissima, voglio il prossimo capitolo subitoooo ahahaha i
Melina

28/05/14, ore 23:33

Marti, love! <3
Oh.. oh! Altro che nausea e nausea, mi è piaciuta un casino!! Quindi.. continuala presto!! :D
Sai quanto io sia pazza di quei due xD Fuori e sul set! Brava brava brava! <3
Un bacione! Manu.

28/05/14, ore 23:16

Non me ne volete, la tua storia è anche carina, ma non confondiamo la realtà con la finzione. :-))
Limitarsi a Felicity ed Oliver sarebbe più carino. Scrivi molto bene ma tu immagina se tutti facessero ff Stemily, la povera cassandra morirebbe di gelosia.
Nn me ne volere ma la penso così.

28/05/14, ore 21:37

Non puoi amore gli Olicity se non perdi la testa anche per gli Stemily hai proprio ragione.. La storia inizia cl botto, e sono molto curiosa di sapere che succede nel prossimo capitolo.. Baci..

28/05/14, ore 21:18

All'inizio leggendo il riassunto, mi è sembrato che qualcuno fosse impazzito, cos'era sto Stemily??? E poi leggendolo all'inizio ero molto scettica, ma poi mi è piaciuto, ti prego pubblica al più presto il capitolo successivo! Un piccolo consiglio: non confondere o mischiare l'Olicity con lo Stemily, Stephen e Oliver hanno due caratteri completamente diversi!

28/05/14, ore 20:43

Amooo sei tornata!! Siiiii con una storia stemily amooo te amo troppo bravissima.. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo già mi piace tanto questa storia poi beh parla dei due cretini della nostra vita!! Ma avvisarmi prima? Hahahaha va be!! Baci amore bravissima ❤️