Occhi sporchi.
di anqis

30/05/14, ore 15:42

Mi dispiace essere di poche parole, ma è colpa di questa one shot così mozzafiato.
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, mi piace tantissimo come hai descritto così bene i sentimenti di Louis, mi piace tutto. E sì, cazzo, mi sono pure commossa, perché per quanto io voglia credere al sorriso che rivolgono alle telecamere, so che in fondo la metà di essi sono falsi. Il loro successo sta portando troppe cose negative con sé ultimamente...
La mia parte preferita è quando Louis si sfoga con Harry, mi ha fatto riflettere tantissimo
"Neanche un pizzico di felicità, no, Louis deve stare lucido e sorridere a quelle fottute telecamere che filmano, obbiettivi che sorridono e poi al primo passo falso, ti assalgono e ti accecano di flash, di giudizi. Non può sbagliare Louis, non può commettere errori per la sua immagine."

I miei migliori complimenti,
HilaryC

29/05/14, ore 16:01

" Scuote le spalle per libertarsi dalla presa di Harry che ora lo blocca per le braccia e lo spinge dentro la casa. Vorrebbe protestare Louis, ma non riesce a parlare, ha detto tutto ed ora tra i denti ha solo gemiti e singhiozzi soffocati. Vorrebbe scansarlo, ma tutto ciò che riesce a fare e colpire il petto di Harry con il viso, i capelli che gli nascondono occhi sporchi di lacrime asciutte.
E poi non sa come succede: c'è che Louis segue le lacrime e cade, cade a terra, ma fa meno male quel precipitare con le braccia calde di Harry attorno a sè, con il viso affondato nelle pieghe del maglione. C'è Harry che gli carezza la schiena e gli dà dello stupido perché "la prossima volta, chiama anche a me" e tra un singhiozzo l'altro, c'è anche una risata fievole, ma sincera, e Louis riesce per un'istante a vedere un vecchio se stesso negli occhi dell'altro, un ricordo di quando era felice anche senza erba, quando era felice perché c'era Harry con lui.
"

Anqi, giuro che vorrei scriverti una di quelle recensioni che fanno battere forte il cuore e inumidire gli occhi ma, scusami, non ne sono capace, quindi ti prego ti accontentarti di quanto sto per scrivere: come ben sai, la parole "slash" e "Larry" non sono propriamente comprese nel mio vocabolario, di conseguenza per me è quasi un dolore commentare (ahah) ma questa os mi ci OBBLIGA.
Che dire? Dal punto di vista strutturale e del lessico non ho proprio un bel niente da farti notare; come sempre la grammatica è ottima, così come la punteggiatura, e in effetti avrei potuto benissimo risparmiarmi di fartelo sapere, perché credo che tu lo sappia da te.
Per quanto riguarda la storia di per sé, invece..sono senza parole. Davvero, non so che frasi usare per farti capire quanto Louis ed Harry mi siano entrati dentro, nel profondo del cuore.
Mi hai uccisa e...
E nulla, questa recensione è inutile (spero la apprezzerai ugualmente ahah).

Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare, sei meravigliosa.
L.

29/05/14, ore 14:24

Questa OS Larry, che se anche non voleva davvero esserlo lo è diventata, è davvero molto bella.
Ammetto di essermi preoccupata vedendo la tematica su cui è incentrata, ma fortunatamente mi sono ricreduta subito. Ho apprezzato tantissimo il fatto che Harry sia rimasto vicino a Louis, stretto a lui, legato come solo un'anima gemella puo' essere. Ed è anche quello che ho pensato subito dopo il video (dove, si, ti assicuro, Zayn era proprio bello!). A parte qualche piccolo errorino, il tuo stile è davvero piacevole e scorrevole, si legge molto bene.
Grazie mille per questa piccola perla. Spero a presto.
Charty

28/05/14, ore 23:19

Ok, mh, che dire... Scrivi davvero bene ahahahah
Il tema trattato è ancora una ferita aperta per cui non farò commenti su di esso, ma wow. Anche se non rispecchia ciò che pensi a riguardo, è una visione bellissima di quanto accaduto. Cioè, bellissima, direi di no, angst e coinvolgente, più che altro... E' troppo dolce come cosa: Louis... che soffre... e c'è Harry... Non so cosa mi stia trattenendo dal piangere.
Dico sul serio, scrivi proprio bene e mi piacciono moltissimo la caratterizzazione dei personaggi e la descrizione iniziale.
Poi beh, Larry aka il mio mondo, quindi...
Adoro questa OS. Punto.
Ciao e grazie :) :) :)
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 11:21 pm)