Una giornata di passione .
di Fujiko91

03/08/18, ore 16:57

Oddio, Draco, il mio personaggio preferito di HP sta aprendo Harry 😂

24/09/16, ore 23:19

Holaaaaaaa
Da poco mi butto con le storie di Draco Malfoy . . giuro lo odiavo, ma poi Awwwwwww *_* E non mi è mai capitato di  innamorarmi di un personaggio che odiavo. Harry e Draco tra l'altro si odiano come non mai XD Anche se Draco lo ha salvato da Bellatrix, un amoreeeeeeeeeeeee
Tranquilla, è la tua prima one, e anche io all'inizio avevo un po' di paura e pregavo di andarci piano visto le mie prime volte XD Draco lo vedo bene nella posizione del capo Muahhaahhaha
HAHAHA
Comunque one molto carina :) Anche se ci sono più dialoghi, ma tanto . . come hai detto tu, era la prima volta che scrivevi e col tempo ho visto che sei migliorata molto, leggendo le storie con Thorin e company.
Passo anche nell'altra
Bacioni <3
    Pry

20/06/15, ore 13:58

non mi sarei mai immaginata Draco così dolce, e tutta la scena è kawaii:) sono tenerissimi insieme:)<3

06/03/15, ore 15:31

Non dovresti fare un uso sbagliato del raiting. Credo che usare addirittura quello rosso sia stato esagerato e azzardato.
Quanto alla storia in sé..... beh, ricorda più un copione e i personaggi sono totalmente fuori dal canone della Rowling. Di yaoi ha solo l'avvertimento....

04/03/15, ore 15:08

Ciao! Devo dire che la storia è scritta abbastanza male, andrebbe rivista e andrebbero corretti gli errori grammaticali. Poi ti consiglio di mettere tra gli avvertimenti l'OOC, perché i tuoi personaggi non somigliano affatto a quelli della Rowling. Infine, per essere una Yaoi rossa è abbastanza banale e priva di particolari...
Ti consiglio insomma di metterla a posto :)
Magari cercati un beta reader!

Elisaherm

12/06/14, ore 19:14

Non sono un amante di questo genere di robe, ma questa mi è sinceramente piaciuta.

04/06/14, ore 16:20

Wow *o* x essere la tua prima fanfiction è molto passion xD bella mi è piacciuta tantissimo...non annoia mai ^.^

28/05/14, ore 22:07

Ciao Fujiko91 sono arrivata, la storia mi piace tantissimo molto yaoi e da un pò che non la leggevo una ne sentivo la mancanza, veramente una storia carina, un buon inizio. Ciao a presto da Zoelin.