Sogno proibito
di claudd

17/06/14, ore 23:12

Hermione é una ragazza intelligente ma se il fidanzato del tuo amico non ti piace devi agire da Serpe non da Grifone! É una cosa risaputa che l'amore riduce il cervello in pappa, quindi bisogna essere astuti.
Draco non vuole che la riccia spifferi il suo segreto ed io spero che i due s'alleino. Will non mi piace é troppo perfetto.
Al prossimo capitolo

15/06/14, ore 21:17

bè devo dire che la storia a preso una piacevole piega...primo Harry è fidanzato con un ragazzo corvonero (che a parere di Herm non è affidabile e lei non sbaglia mai) secondo il caro Draco è innamorato di lui ma troppo codardo per farsi avanti, anzi appena ha immaginato che la riccia abbia capito tutto e lo voglia riferire a Harry sta subito correndo ai ripari.
bè la storia è davvero carina e aspetto impaziente il tuo aggiornamento alla prossima allora e un grande abbraccio

28/05/14, ore 22:23

ciao, io sono un'appassionata delle Drarry così come per le Tom/Harry quindi ogni volta che trovo una nuova storia sono immensamente felice...per ora non posso dirti molto ma la tua storia sembra interessante, non ho idea di come tu la voglia sviluppare ma ti seguirò mettendola tra le seguite, in seguito ti farò sapere..alla prossima allora e a presto

28/05/14, ore 21:51

Come primo capitolo della prima storia va bene. É corto ma solitamente il primo capitolo lo è.
Mi incuriosisce come storia, sia perché Harry è giá fidanzato con un ragazzo sia perché Draco innamorato-non-corrisposto è sempre un piacere da leggere.
Al prossimo capitolo