Something in the way he knows (And all I have to do is think of his)
di Kastel

Piacere
Nuova lettrice
Cosa posso dire della tua storia?
Beh semplicemente che lo trovata meravigliosa
Come ho scoperto questa storia?
Ovviamente perché è un'Akakuro
Una delle mie OTP preferite ( insieme a KaKuro)
Mi piace il filo della storia, in quanto é qualcosa di diverso ( positivvisimo)
Scritto motlo bene, a parere mio, lo scambio di battute e la punteggiatura
Spero in un futuro in qui potrò leggere altre tue bellissime storie come questa, è chissà un altra AoKuro ?0.o
Ancora complimenti
Baci
Isa

Credo che, meglio di chiunque altro, tu sia capace di farmi aprire YouTube alla ricerca di un brano ben specifico. Non appena ho terminato la lettura di questa shot mi sono affrettata a cercare il brano che ha ispirato questa shot; ammetto di esserne rimasta piacevolmente sorpresa e di essere tornata di nuovo a leggere questo tuo lavoro per poterlo apprezzare meglio.
Credo che tu sia veramente brava nel trattare di questa coppia; la AoKuro, nelle tue mani, assume tinte dolci e romantiche che mai mi sarei aspettata di vedere; ne rimango sempre piacevolmente sorpresa e non nego di subirne il fascino sebbene ad essa continui a preferire la KagaKuro e l'AoKise che certamente trovano maggiore spazio nel corso del manga; tuttavia non ne nego la bellezza di questo tuo componimento così leggero e romantico che rende più leggero la giornata e l'umore. Mi piace davvero molto come rendi il personaggio di Aomine e così anche il suo modo di porsi con Kuroko, sembra veramente uscito dal manga e non nego che questo sia frutto di una cura a dir poco geniale sul personaggio.
Concludendo, una bellissima shot. Davvero bellissima!
mughetto