la migliore partita di calcetto di sempre
di xx_roger

26/02/15, ore 23:51

ciao la storia mi piace anche ma ti perdi in determinati momenti... che scorre veloce penso te lo abbiano già detto...
ti posso assicurare che ragazzi ben dotati ne ho avuti... e saltellarci sopra in un rapporto vaginale non è del tutto godurioso... non prendere ad esempi le porno star che saltellano sui peni come nulla fosse... quelle cianno le gallerie al posto della vagina, figurarsi per i rapporti anali soprattutto quando quì sulla storia sembrano tutti vergini di rapporti anali, in doccia non si preparano per nulla, nell'infermeria tre dita due secondi e poi a secco... non camminava un mese co 18 centimetri su per il...
i cazzi dritti non raddoppiano di volume...
fossi in te la riprenderei in mano e ci lavorerei aveva potenziale da vendere!!! fatti aiutare da qualcuna che possa sviluppare le tue idee
non prendere male queste considerazioni non era per insultarti ribadisco la storia vale ma devi svilupparla meglio magari pasata la foga del momento e l'eccitazione dello scriverla ciao bello

13/10/14, ore 18:40

Non l'ho finita di leggere perché mi annoiavo un po' comunque.. Ahahahaha forse non ti sei informata sulle dimensioni standard di un pene! 15,5 è abbastanza piccolo, 12 è davvero minuscolo e 9 è da bambino di 12 anni ahaha. 18cm è giusto e da 20 in su è ben dotato

17/06/14, ore 13:20

Allooora.
Cominciamo con lo specificare che non voglio assolutamente offenderti ma solamente darti qualche consiglio per aiutarti a migliorare :)
Nell'insieme la tua storia non mi è piaciuta molto, il linguaggio mi sembra un po' bambinesco ed alcune cose erano di troppo, vedi le dimensioni dei pene che oltretutto sono un po' esagerate, ma non perché io sia schizzinosa, perché credo che siano superflue e rendano la narrazione piuttosto noiosa.
Ti faccio un esempio; immagina che il protagonista vada a fare la spesa e nel testo si legga: "Andò nel reparto dei formaggi e prese un asiago che pesava circa 15 kg, poi andò a prendere il prosciutto cotto, comprandone circa due etti, poi comprò una confezione di bottiglie di acqua naturale minerale da un litro ciascuno..." insomma il principio è questo e credo che il lettore preferisca sapere cosa succede dopo che ha comprato tutta quella roba, invece che sapere tutti i minuziosi particolari. Piuttosto potevi dire che Niall aveva delle dimensioni notevoli in confronto a Liam e via dicendo.
Poi non mi piace moltissimo quando dici: "Cambiamo scena" è uno dei fattori che secondo me contribuisce a rendere il racconto "bambinesco", insieme al verbo "saltare" che hai messo quando Harry e Louis scopano, non sta per niente bene...magari se mettevi tipo "penetrarlo" stava meglio.
Comunque credo che il loro rapporto sia troppo veloce e non mi piace affatto quando dici: "beh? Già finito? Avanti, limoniamo un po’!" sembra quasi come dire: "beh? Già finito? Avanti, dammi un'altra caramella!"...penso che tu debba dargli un po' più di "serietà".
Questa storia sembra un po' una maratona del sesso però ahaha
Ceh sia Louis e Harry che Liam, Niall e Zayn hanno appena finito di copulare e sono già di nuovo a darci dentro due secondi dopo ^^" (e poi se Louis e Harry si amano perché si mettono a fare un'orgia con gli altri? A me non piacerebbe che il mio ragazzo lo facesse).
Ah giusto, anche quando scrivi "ano" non è molto bello, penso che starebbe meglio dire tipo "vennero l'uno dentro l'altro"...
Comunque nel complesso l'idea della trama non era male solo che devi imparare a scriverla meglio (tranquillo con l'esperienza si migliora davvero tanto! Io sono ancora in fase di apprendimento ahaha) :)
Bene e con questo ho finito :D
Ci tengo a sottolineare che questi sono solo consigli, non insulti e che non voglio affatto sembrare una che fa la saputella ma voglio semplicemente darti una mano, perché senza qualcuno che dice cosa ne pensa non si potrà mai migliorare :)
A presto
slave_of_a_dream. xx

08/06/14, ore 11:44

okay in primis voglio dire che non mi piace il genere e ci sono entrata così per pure casualità, avendo letto già alcune ff rosse, beh questa non è una delle migliori sinceramente, allora secondo me hai fatto scorrere le cose troppo "velocemente" non c'è un minimo di storia, solo questi che scopano, non hai espresso emozioni, e poi c'è una cosa che non avevo mai letto, diciamo che potevi evitarti le lunghezze dei loro peni.. oltretutto un po' eccessive. lol
e secondo me (questa è un parere personale) in un ff l'autrice non deve immergersi nella storia, ci sono stato molti "cambiamo scena" e questo non mi è piaciuto per niente, se vuoi fare questo del cambiare scena puoi mettere il PV e descrivere le scene in prima persona e non in terza.
però la pochissima storia della partita mi è piaciuta. ah un ultima cosa nella descrizione ho notato che c'erano solo "louis e Harry" come personaggi mentre nella storia compaiono tutti.! ti consiglio di cambiarlo.

05/06/14, ore 17:56

Occhei occhei, ho voglia di fare una recensione di quelle tipo lunghe tre metri, e non so nemmeno se ci riuscirò.

Credevo di essere io l'unica pervertita che pensava solo alle loro orge, ma evidentemente no. Diciamo che sei la mia copia al maschile ewe.

Comunque, passiamo alle cose più importanti; onestamente non avevo capito che fosse finita, e stavo già per dirti mille cose, poi l'ho capito e vabbene, ci sono rimasta malissimo ç_ç.
Stavo cercando un OT5 da praticamente sempre, e mannagg a me non riuscivo a trovarla da nessuna parte. Meno male che ci sei tu.
Ero anche convinta che Niall si mettesse con Josh, invece no ma occhei, occhei, non importa.

Tra parentesi, SAI L'ITALIANO.
Oddio, questa è una cosa fantastica. Sei il primo sedicenne che prende tutti i congiuntivi.
Sono emozionata.

Mi son dimenticata completamente tutto quello che dovevo dire, quindi di chilometrico non c'è proprio nulla, però accontentati ç_ç.

Su su, scrivi altro che ispiri (e non eccitarti troppo; pensa a qualche orrenda vagina e passa tutto!), e muovi il culone u_u.

02/06/14, ore 02:09

Hiiii ^.^
Devo dire che la storia è la migliore che io abbia mai letto, ho sognato una fanfiction così per tanto, troppo tempo... e adesso c'è!
Tuttavia, ho qualche accorgimento che dovresti osservare:
1. La prossima volta cerca di far andare le cose un po' più lentamente, non troppo, ma evita soltanto che un attimo prima viene penetrato e un attimo dopo sta venendo.
2. Le lunghezze! Io spero davvero che tu non cerchi un pene di 22cm, perché altrimenti passerai il resto della tua vita a cercare l'asta giusta! È già tanto se uno raggiunge i 16 da eretto, figuriamoci i tuoi 14 da floscio! Ma un porno non l'hai mai visto?
3. Alcuni termini sono troppo espliciti e troppo colloquiali per poter essere utilizzati in un testo. Piuttosto che 'chiappe', io avrei scritto 'passargli la spugna sui glutei'. Capisci cosa voglio dire, vero?

Anyway, davvero questa one-shot è una manna dal cielo. Grazie mille *•*

01/06/14, ore 13:26

Continua, mi piace un mondo Questa storia, é troppo forte, dimmi quando aggiorni, ciao <3