Blutbett.
di MadLucy

10/09/14, ore 19:32

Lucy, cara dolce Lucy.
Quando leggo le tue parole sento un senso di meraviglia, è tutto così perfetto ed elegante...
Vorrei scrivere una recensione più articolata e meritevole, ma non c'è bisogno di aggiungere altro.
Non penso che avrai difficoltà a capire chi sono ;)
(Complice il fatto che vengo a commentare proprio una fanfic a rating rosso...e sul trono di spade. EHEH.
e..ah già il mio nickname, immagino sia prevedibile)
A presto :3

26/08/14, ore 15:17

Proprio quando ormai disperavo di trovare storie (decenti) su questo pairing ecco che m'imbatto in questo capolavoro. Immolerò un agnello sgozzato agli antichi dei e a quelli nuovi per esprimergli la mia gratitudine *______*
È MERAVIGLIOSA. Tutta, dalla prima all'ultima parola. Ne ho amato la forma - bellissima e suggestiva - e il tono, la tristezza densa e malinconica che la impregna dall'inizio alla fine.
Spesso 'angst' è solo una dicitura, altre volte (rare volte) invece il dolore buca lo schermo e ti scava un buco nel petto. Questo è uno di quei casi, e ho sempre ammirato moltissimo le autrici che riescono a conferire ai propri lavori un tale spessore emotivo.
Complimenti e grazie mille, è stata una lettura magnifica!

07/06/14, ore 21:10

Lucy.
Lucy.

sto per morire

AKSJSJOASJIS é l'unica cosa che mi viene in mente in questo momento.
colpa tua, di nuovo.
(immagina se la comelli leggesse..........)

29/05/14, ore 01:34

Non ho davvero parole, ho appena letto qualcosa di meraviglioso.
Sul serio.
E' incredibile la tua bravura nello scrivere, mi ha lasciato senza fiato dalla prima frase all'ultima; parole che intrecciate fra loro assumono significati potenti, nuovi, evocativi. Una storia che si potrebbe leggere e rileggere senza che nulla venga mai a noia, con le stesse emozioni della prima volta.
L'amaro in bocca cresce con il passare degli avvenimenti fino al tragico finale (ah, l'amato angst), ma le frasi sono così coinvolgenti che non riesci nemmeno a smettere di leggere per riflettere con calma sui tormenti di Jon.
La scena lime fra Jon e Robb è perfetta, e considerato anche che è la tua prima rating rosso, i miei complimenti non possono che aumentare. Scrivere scene di sesso è uno degli ostacoli più grandi, ed anche autori veterani spesso cadono nell'errore di usare luoghi comuni, frasi già sentite; la tua scena invece è nuova. E' nuova perché ti fa arrivare la sensazione di passione improvvisa ed ancora acerba fin sottopelle, con un'accostamento di suoni evocativi e sensazioni inaspettate. E per me è anche nuova perché non avevo mai letto una Robb/Jon fino a questo momento, e sono estasiata e felice con me stessa per avere avuto la curiosità di aprire la tua storia e scoprire una bellezza simile.
O forse è stato merito tuo e della tua introduzione, che mi ha subito conquistato. Complimenti meritatissimi.