The only memory is us kissing in the moonlight
di lenemckinnon

Ooooooook. È tardi (in realtà non così tanto, ma essendo sotto esame [economia politica] sto facendo la vita della vecchina) e non so cosa scriverò di sensato in questa recensione, ma cara mia questa storia mi è piaciuta tantissimo e non potevo andarmene a dormire senza scriverti qualcosa!
​Dunque, innanzi tutto mi piace tantissimo la tua arte nem descrivere. Dico arte perché per me è tale: io impazzisco per le descrizioni, non ai livelli degli scrittori francesi come Proust, ma quasi *-*. Quindi complimenti!
​In secondo luogo mi piace la decisione della trama e dell'ambientazione: non è banale e mi piace l'idea della punizione nella foresta proibita (quanto ci andrei anche io, so che sono matta ma da piccina m'ha sempre affascinata [i lupi Mannari un po' meno])
Terzo , mi piacciono mooolto le battute e la resa dei personaggi! Bravaaa, me li hai fatti adorare. E poi io sono una stile Marlene: Maschiaccia con amici maschi, che aveva i capelli corti fino all'età di 12 anni, odiava la danza , e che darebbe tutto l'oro del mondo per poter giocare a Quidditch! Ee anche io per capire che mi piace un ragazzo ci metto parecchio -.- diciamo che il mio attuale fidanzato si è mosso prima!
ok ora basta con la storia della mia vita.
​Ti lascio in pace e ancora complimenti per la storia... Me li hai fatti amare, davvero!
!Baci,
​Berta<3

Ho adorato la tua storia, innanzitutto perché AMO la Blackinnon (del tipo che, quando me ne viene in mente una, scoppio a piangere sommersa dai feels ancor prima di scrivere la prima frase) e perché mi piace assai la caratterizzazione che hai dato a Lene. Io mi butto più sull'Angst, sai... cose del tipo "e, a dieci anni dalla morte di Marlene, Sirius riprese in mano quel peluche a forma di Thestral e ripensò a...". Sono depressa di natura, perciò leggere Blackinnon allegre e fluff mi fa più che bene, ogni tanto. E... niente, complimenti! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. *^*

Ciao (ancora)!
Mi piace parecchio la tua concezione di Black e Marlene, riguardo al Patronus di Marlene mi è venuto subito in mente il fatto che sono carine e accudite dai cani pastore. Sirius poi è semplicemente fantastico, dolce e divertente allo stesso tempo. Eh beh, scrivi bene, complimenti. A presto, spero tu scriva qualcosa di nuovo.
Baci,
-A
P.s. a proposito di Leotordo, ho dato questo nome al mio gattino, che ultimamente ha manifestato una certa inclinazione nel graffiare le mani. Coincidenza o sovrannaturale?

Fluff! *occhi a cuoricino*
Adoro la Blackinnon!!! E poi questa storia è così tenera! E in fondo Marlene secondo me è una ragazza intelligente, ma con una vena scherzosa. E come vorrei essere al suo posto!
Sirius non è romantico, ma almeno ci prova! Marlene è così fortunata! *sospira*
Voglio anch'io un pupazzo di Thestral! (e possibilmente anche un ragazzo come Sirius)
Ok, ti sto annoiando con i miei deliri!
Alla prossima,
D. M.

Ciao! :) Avevo trovato la tua storia ieri sera ma era un po' troppo tardi per recensioni coerenti, e preferisco recensire dal mio account principale, quindi eccomi qui ora. Io amo le Blackinnon, non ce ne sono mai abbastanza - almeno non nel fandom italiano.
Quindi sono stata molto contenta di trovare questa shot così carina. E' dolce, ma non eccessivamente fluff, anche perché non ce li vedrei molto questi due ad essere romanticosi. xD Come si fa a non invidiare Marlene, da sola nella foresta a mezzanotte con Sirius e il suo terribile senso dell'umorismo? E poi la scena finale è troppo bellina, anche se forse un pupazzo di Thestral è un po' inquietante O.o (appunto, Black non è il massimo campione di romanticismo ma ci prova!). La frase finale è la mia preferita :)
Ti volevo solo fare un appunto: la professoressa di Trasfigurazione era da tempo la McGranitt anche quando c'erano i Malandrini (e che non mi vengano a dire che non erano i suoi preferiti, perché sì erano birbanti, ma erano bravissimi e lei lo sapeva! ahah)
Spero che pubblicherai presto qualcos'altro :) A presto,

Hypnotic Poison

Ehi :)
Ho letto le tue due storie e questa mi è piaciuta un sacco!!! Complimenti :)
Sirius è stupendo, meraviglioso e io lo amo *.*
Anche Marlene l'ho rivalutata... Non ho mai preso seriamente in considerazione questo personaggio (perdono, non Cruciarmi), ma devo dire che mi piace la tua visione! Una ragazza con le "palle", insomma ;)
Non sono un genio a fare recensioni, quindi ti saluto! Spero di risentirti presto ;)
ElfaFelpata