Turning page
di Rumple_bumple

08/06/14, ore 12:48

Ciao,
Ti avverto, è la seconda OS che leggo in questo fandom, ed è la seconda OS tua.
Sono indietro e sono fa di OUAT da pochissimo, ma quando andai a guardarla, la persona che me lo consigliò, sapendo anche il fatto che l'altra mia OTP in un'altra serie sono i klaroline, mi disse che avrei adorato i Rumbelle.
E' così, per quel poco, pochissimo che ho visto, (in realtà mi sono spoilerata tutto,e ho visto tutto, ma va bene XD), è stato fantastico!
Sono bellissimi, e il Fluff della tua OS è adorabile.
Mi piace un sacco, e hai pienamente dato giustizia ai loro sentimenti, e a quello che lui avrebbe potuto pensare.
Bella, bella, bella!
Desy.

30/05/14, ore 11:42

Ciao! :)
Non conoscevo la canzone da te usata, ma sono corsa ad ascoltarla e... Me ne sono innamorata! Hai fatto una scelta azzeccatissima, quei versi sono perfetti per i RumBelle e si adattano quanto mai alla lettera che hai attribuito a Rumpel e con cui hai ricostruito tutto il tormentato, ma meraviglioso, percorso di questa splendida coppia. ♥
Magari tutti i deliri notturni fossero così belli! *.* Niente schiaffi, ma solo tanti complimenti per questa one-shot ad altissimo contenuto di fluff! :D
A presto, spero; ancora brava! :) :*
Euridice100

29/05/14, ore 22:26

Ti faccio i miei complimenti perchè questa shot è proprio stupenda!
Le parole che Rumple ha scrito a Belle sono dolcissime,hai analizzato molto bene quali sarebbero stati i suoi pensieri.
Davvero,è il trionfo della dolcezza,inoltre trovo che tu l'abbia scritta molto bene!
Bravissima! <3

29/05/14, ore 15:23

Mi fa davvero piacere che tu ti sia così tanto appassionata a questa coppia tanto da regalarci queste piccole magnifiche perle di puro e gradititssimo fluff *_* Questa shot in particolare mi ha letteralmente sciolta in un mare di feels!
Quindi, non smettere, mi raccomando!
Baci cara, e a presto!

padme

29/05/14, ore 11:04

Prima di scriverti ho voluto ascoltare la canzone ed è dolce e triste allo stesso tempo. Hai ragione, è adatta a loro due.
Comunque, come delirio notturno ti è riuscito proprio bene, mi è piaciuta.
L'accostamento tra le parole della canzone e le parole di Tremotino che ripercorreva tutti i suoi sbagli è stata davvero azzeccata.
Ho sempre amato questa coppia e tu l'hai resa davvero bene.
Bella song-fic!