Questione di scelte
di Midori No Esupuri

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/07/15, ore 08:23

Nel gruppo Johnlocked qualche giorno fa ti avevo detto che avrei letto qualcosa di tuo ed ho mantenuto la parola. Dire che mi sono innamorata di questa long è enfatizzare la cosa. Penso che sia l'unica Sheriarty meravigliosa che io abbia letto fino ad adesso, e sto anche iniziando ad amare la MorMor. Scrivi in un modo meraviglioso e ti invidio per questo, sono sincera hahaha Spero che continuerai ad aggiornare perché sono curiosa di sapere come finisce, la trama mi ha catturata molto. ❤

17/02/15, ore 21:55

Ok. Shippo ancora più tremendamente Sheriarty, ma dall'altro lato sono troppo triste per Johnny Boy ç.ç sono troppo combattuta, dannazione!
Jim e Sherl stanno diventando sempre più carini assieme. Sbaglio o Jim si sta addolcendo? Eheh
Anyway, spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono impaziente di scoprire cosa accadrà!

27/01/15, ore 23:47

Gayyyyyyyyy ???????? Tu non hai il diritto di rovinare un personaggio così, CHI CAZZO SEI ????????? Il tuo metodo di scrittura è ridicolo, un bambino delle elementari scrive meglio e quello che racconti...... Mio dio che schifo, un sordo muto racconterebbe storie più eccitanti, mi fai solo vergognare di essere entrata su questo sito e aver letto questa schifezza........... INVECE DI SCRIVERE QUESTO SCHIFO LA NOTTE DORMIIII CHE É MEGLIOOOOOOO

29/12/14, ore 23:43

Ho cominciato a leggere questa ff per curiosità. Ammetto di non essere una Sheriarty shipper, però mi stai facendo cambiare idea. Sto iniziando a shipparli assieme, e mi sento molto destabilizzata, perché prima ero una convinta Johnlock shipper, ora invece sono divisa tra le due.
Scrivi davvero bene, era difficile smettere di leggere (anche se erano le 4 di mattina, della serie:"non ho bisogno di dormire, dormire è noioso. Ho bisogno di risposte!").
Spero continuerai presto, sono curiosa di sapere come andrà a finire (la sinossi prevede tante cose fjdbeisndid).

29/11/14, ore 20:04

Devo ammettere che mi ero quasi dimenticata di qst storia. *k prsna orribile che sono*:( Infatti quando ho letto la tua risposta alla mia recensione del cap. precedente sono rimasta un po'spiazzata cercando di ricordare. :) Più che altro perchè non aggionate da un bel po'.
Comunque il cap. è molto bello. Finalmente John capisce di essere attratto da Sherlock e che potrebbe addirittura amarlo.
Ci sono possibilità di vedere un nuovo capitolo in tempi brevi? Sono una persona molto esigente e impaziente purtroppo :)
Perdonatemi.
Comunque è stata unabella sorpresa questo cap.
A presto, spero.
C.

18/11/14, ore 20:03

Eila!!! É davvero stupendo questo capitolo...anche se forse te l'ho detto anche per i dodici precedenti...Comunque sia introspezione che fai dei personaggi, come entri nei loro pensieri, come ti muovi tra i loro sentimenti e sguazzi da una parte e dall'altra cercando di capirli, di comprenderli, di approfondirli fino a che di loro non hai tirato fuori tutto, é meraviglioso... Questa storia continua ad essere straordinaria. Poi l'intreccio é fantastico un pastrocchio di persone/casi/sentimenti/amori e quant'altro...sei fenomenale giuro.
Ti mando un bacione e i miei piú sentiti complimenti.
Xaki

29/10/14, ore 10:35

Inizio dicendo che mi sento in dovere di lasciare almeno una recensione a questa storia perché è davvero scritta in modo meraviglioso e merita molto. Ammetto di averla divorata in due giorni ed ho sclerato un sacco per un po' tutti i capitoli. In ogni caso, ci tenevo a dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dato che questo mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca. Continua presto, mi raccomando!
Un bacio.
G.

24/10/14, ore 16:44

Uhuhuh le cose si stanno facendo mooolto interessanti. Ogni volta che John si strugge per il (finto) disinteresse di Sherlock mi sento morire un po' dentro... Povero lui!
E così Sherlock comincia a pensare che Jim sia bello ( soprattutto in "certi" momenti)??? Moooolto interessante XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo è sicuro!

23/10/14, ore 19:45

Ciao!!!! Oddio ti ho mai detto che scrivi da Dio??? Si un migliaio di volte...ma mica é colpa mia se é vero!!!! Comunque ho delle cose da dire...prima le belle o le brutte?? Brutte..allora ho trovato degli errorini di trascrizione: Un fossi, al posto di un fosse(nella prima parte, cioè prima che prendano il taxi), poi un "ma io purtroppo il detective" subito prima che prendano il taxi, un avessi al porto di un avesse nella seconda parte e in fine un ero stato cosí al posto di era stato... Poi le cose belle...Adoro come scrivi sul serio!!! Specie per come riesci a intersecare i vari pensieri dei personaggi tra loro senza peró bloccare minimamente la narrazione. Diciamo che la tua scrittura é come una danza dove ogni parola é al posto giusto, scritta nel modo giusto e tutti i personaggi si muovono in una sorta di armonia.
Ok ora la finisco con sti scleri...
Ti kisso!!!
xaki

15/10/14, ore 23:05

Ciao!!! Eccomo che la mia scrittrice preferit(che si conferma come tale un'altra volta) riemerge da un lungo e straziato silenzio! Scherzo ovvio! Bellissimo capitolo! Sono molto contenta che la storia si stia complicando un po'...anzi non mi dispiace per nulla questo Sebastian un po' diviso tra l'amore per Jim,l'amore per Mery e la propria libertá personale. Lo hai reso molto bene!!
Tutto in veritá é reso molto bene! Anche i pensieri di Jim per Sebastian e poi nei capitoli scorsi tutti i vari intersrcamenti di sentimenti tra Sherlock,Jim,John e Sebastian...insomma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ti kisso tanto!!!
xaki

15/10/14, ore 19:21

Wow, che capitolo bollente!
Vediamo un po', da dove posso cominciare....ah, Mary e Sebastian! Per tutta la parte iniziale del capitolo mi sono chiesta se c'è qualcosa di più di un'amicizia fra loro due, ma dopo averci rimuginato un po' su direi che è abbastanza ovvio. Un'altra considerazione che mi è venuta in mente subito dopo il flashback: Mary ama veramente John o l'ha sposato solo per volere di Moriarty?! Direi che la risposta l'ho avuta poco dopo, quando Jim ha espresso il suo odio celato nei confronti della signora Watson:questo odio mi fa pensare che lo ama davvero. Giusto? Ho ragione? Forse? Fuochino magari?
La scena fra Jim e Sebastian è bollente, a dir poco direi!
Dopo aver finito questo capitolo centrato su Sebby devo dire che mi dispiace un po' per lui...anche se è un cecchino che uccide le persone su commissione mi fa male vedere come anche una persona che dai più viene considerata insensibile soffre intensamente per l'amore non ricambiato del suo capo. Povero lui :'(
E poi non riesco a capire a che gioco sta giocando Jim, prima va a letto con Sherlock e adesso si sfoga sul suo giocattolo sessuale preferito?! Cattivello il nostro consulente criminale eh!
In conclusione devo solo dirti che mi è piaciuto molto questo POV, non ho per niente sentito la mancanza dei personaggi principali (*Sherlock e John la guardano male, simulando il miglior sguardo da assassino di Jim*).

14/10/14, ore 15:14

Ho appena scoperto la tua ff, e mi sta davvero entusiasmando. Scrivi davvero bene, hai uno stile davvero fluido e ben articolato: quando Sherlock deduce qualcosa o John si arrabbia per qualche comportamento strampalato del suo migliore amico mi sembra di assistere ad una puntata vera e propria. La tua idea mi piace, Moriarty mi sembra il tipo da minacciare velatamente Sherlock (e i suoi amici) per farne il suo giocattolo sessuale.
John è davvero dolce, il suo attaccamento a Sherlock mi commuove (*fa una smorfia triste perché sa che John è sposato con Mary, anche se...non si sa mai ihihi *).
E poi...cosa avrà in mente l'implacabile assassina, nonché signora Watson? Cosa starà tramando insieme a Sebby? E quest'ultimo sarà capace di controllare i suoi sentimenti per Jim senza esplodere con tutta la sua ira su Sherlock?
Ho come l'impressione che scoprirò qualcosa nel prossimo capitolo ;)

02/10/14, ore 13:18

Ciao! Ecco la mia scrittrice preferita che risorge dalle ceneri!!!! Hahahaha bella questa storia!!! Non si é molto visto Moriarty in questo capitolo! Mi chiedo cosa tramino Mery e Sebastian!!! Solo una cosa hai scritto fecei al posto di fece... Alla fine" fece una ricerca su Internet"

01/10/14, ore 20:07

E io ti rispondo: "Prego, Mid, non c'è di che" xD Ammettiamolo, questa ff sta venendo su veramente bene, suvvia y.y A parte che, solo per questa volta, non sono riuscita a leggerla prima per colpa di varie commissioni che ho dovuto fare (lasciamo perdere che ho un mal di testa allucinante) adesso che l'ho letta son più tranquilla.. Ci stiamo avvicinando alla parte che preferisco *sorrisetto alla Moriarty*
Aggiorna in fretta, suvvia, altrimenti la gente si stufa e ti manda via y.y
~♥

11/09/14, ore 14:09

Questo capitolo è bellissimo, voglio dire, tutte le descrizioni dei pensieri, e di quello che prova ogni personaggio, è sempre descritto minuziosamente.
Spero che Sebastian riesca a reggere ancora un po', anche se lo vedo allo stremo della sua pazienza, fortuna che adesso Sherlock torna a casa dal povero Jawn.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]