La morte è soltanto l'inizio
di Ashuros_e_Hisoka

29/05/14, ore 14:53

Ho un elenco di esattamente 100 parole scelte per definirvi (pazzi, masochisti, originali, bislacchi, ...) MA fra queste ne ho scelte solo una.
GENIALI.
Masochisti incalliti certo, ma geniali.
Questo prologo mi ispira davvero molto! La scelta di iniziare con una lettera mi piace, soprattutto se si tratta di una lettera così particolare. Beh c'è da dire che io non so praticamente nulla di Dark Souls, se non qualcosa che mi ha detto gentilmente Andry. Dunque, non sapendo bene il mondo di Dark Souls non posso fare una recensione piena, ma vi dico comunque che il tutto mi incuriosisce molto.
Se ho capito bene, l'Era del Fuoco citata nella lettera e la Prima Fiamma per la quale Lord Gwyn ha dato la vita sono collegate? Scusate la mia ignoranza ^^" la profezia è intrigante, sembra dire qualcosa di più sulla trama che nascondete nelle vostre genialerrime menti, ma ciò si vedrà in seguito u.u
Beh... se devo essere sincera sincera... finché non ho letto il nome Alzack pensavo che fosse Ash o Hisoka il padre e la mia faccia era tipo così --> O__O non odiatemi :') comunque, molto bella e ben descritta anche quella parte! Mi è piaciuto tutto! ^^ mi è venuto un dubbio però... Asuna non era la ragazza di Sword Art Online mentre la figlia di Alzack si chiama Asuka?
Nel complesso, avete fatto un ottimo lavoro secondo me. Avete i miei più sinceri complimenti! Davvero, e potrei farveli fino alla nausea se potessi.
Ma ora passiamo alla parte più divertente BWHAH (?)
Per quanto riguarda la grammatica, beh, ho alcune cosette da dire.
...
Pfft, è perfetta. Di che vi preoccupate? Sono contenta che abbiate seguito i miei consigli con cui vi ho rotto l'anima in altre fan fic ahah scusate, ma ne è valsa la pena alla fine, guarda che capolavoro u.u ho notato il vostro impegno, gli aggettivi appropriati, le frasi lunghe ma non troppo. Non chiedetemi perché, ma secondo me siete migliorati. SBAAM!
Mantenete l'impegno e lo stile, mi sono piaciuti molto! L'unica cosa, ma questa è solo una piccolezza, sono i discorsi diretti. Le classiche virgolette "" non so, stonano con il resto. Ciò nonostante, ancora complimenti!
In breve, siete dei pazzi geniali vi adoro e sta storia è davvero bella XD
Perciò vorrei provare a partecipare con un OC femmina, la classe ladro mi ispira parecchio se è possibile. Una settimana sarà dura ma se va bene forse riesco a darvi l'OC addirittura oggi (e verrà da grandinare. Di nuovo.)
Appena posso vi farò avere la scheda, spero passerà le selezioni...
Vi (ri)faccio i complimenti e scappo, au revoir!
Mary
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 05:35 pm)
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 05:50 pm)

29/05/14, ore 14:49

ciaooooooooooooo...
si mi piace un mondo questa fantastica idea e vorrei partecipare con un OC maschio della classe guerriero/cavaliere
il prologo è fantastico e tra l'altro è scritto mearvigliosamente bene XD
io non conosco Dark Souls, ma adoro da impazzire Fairy Tail e Fringe *.*
perciò immagino come si svilupperà il racconto... bellissimooooo *.*
bene e detto questo vi faccio i complimenti dato che siete stati bravissimi a scrivere il capitolo XD
adesso vi saluto ci si sente in giro ciaoooo... ma prima... *prende Natsu seguito da Happy e se la svigna* MMMIIOOOOOOOOOOO XD
hola
la pazza sclerata