Una tazzina sbeccata
di Vavvina

22/12/14, ore 11:10

Ciao :)
Devo dire di aver avuto qualche difficoltà a scegliere una tua storia da leggere, visto che ti occupi di fandom che non frequento. Alla fine ho letto questa e devo dire che l'ho trovata davvero carina. Avulsa dal contesto di una ship che non conosco pare mancare di qualcosa, i perché i percome e i per quando di come si è arrivati a questa crisi di coppia. In realtà poi mi sono resa conto che è tutto sintetizzato in quella tazzina sbeccata (citazione che ho ADORATO!) e nella speranza che le cose possano in qualche modo smettere di andare così male.
HHo apprezzato il tuo modo di scrivere, per cui complimenti e auguri di buon Natale :)
Aika.
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 09:06 pm)

15/12/14, ore 09:57

~~[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love].

Ma che carina questa fic! Io sono una fan della coppia Draco/Pansy e qui il litigio familiare con quella punta di gelosia di Draco per lei che balla con Theo è azzeccatissima! Viva gli Slytherin e Buon Natale, Blue <3

02/06/14, ore 22:33

Che carina!!!
Adoro sia Draco, che sconvolto, alza la voce sia Pansy che riduce la tazzina sbeccata per tenerla come ricordo di quel amore che credeva morto.
La verità: a me non dispiace che tu l'abbia scritta!!!

29/05/14, ore 18:50

È talmente tanto tempo che non scrivo una recensione che probabilmente non ne sono più nemmeno capace. Ma ci proverò, sì! E anche se sarà un insieme di frasi senza senso e sconnesse le une dalle altre... chissene, questo è il mio regalo di compleanno, quindi mi sento libera di commentare come mi riesce meglio. xD

Questo sprazzo di vita dei miei Pansy e Draco è la dolcezza! E tu, non provare mai più a dire che non riesci a scrivere, perché se io quando dico di non riuscire a scrivere - e cioè da un sacco di tempo - me ne uscissi con queste cosine, sarei la persona più felice del mondo.
Mi è piaciuto il Draco geloso, perché secondo me lui lo è, e anche tanto; Draco è egoista, se una cosa è sua, è sua e basta. Ma chiaramente non lo ammette e fa finta di nulla, cambiando discorso e lasciando la stanza... giustamente, altrimenti non sarebbe più il nostro Draco.

E poi hai messo anche il riferimento alla Rumbelle! Ti ho già detto che ti adoro? Due della mie coppie preferire fuse così, in una storia. In una storia tutta per me, poi! Grazie grazie grazie!
Mi sa che ho paura di rileggere quello che ho scritto, sarà il nonsense totale. Ma mi sa che ti devi accontentare.
Ancora grazie per questa storia, mi ha fatto davvero piacerissimo (?) leggerla, tanto amore per te! <3