Romeo e Giulietta
di Nichif_93

27/08/08, ore 10:09

Posso essere brutale? SEI GRANDE!!!!!!!! Troppo bello che ti piacciano sia Naruto che Twilight! Tra i preferiti, senza dubbio...Unica cosa, dovuta più che altro alla mia passione per i finali in sospeso (se non te ne fossi accorta, eh XD): secondo me c'è un po' di scarto quando arriva Bella, che rompe un po' l'uniformità e l'originalità della fic: si passa in una parola dalla disperazione alla felicità, mentre lasciandola in sospeso il lettore sarebbe riamsto con il fiato sospeso e il cuore a mille, incapace di esalare il sospiro di sollievo...Ok, scusa, è solo il mio sadismo, non ci badare XD Tanto lo si sa già che finisce bene, la mia saga preferita! La Meyer è un genio e la tua è davvero una fic splendia, di certo non facile da scrivere...io ci avevo provato, ma è uscito uno schifo melenso fino alla nausea: proprio quello che io stessa odio. La tua è immensamente più bella! Bye! Ci si sente! E perdonami la mia insopportabile incapacità di frenarmi dall'andare a cercare il pelo nell'uovo...

18/08/08, ore 00:39

Ciao^^ ho letto solo adesso la tua one-shot e devo dire che è molto bella!^^ complimenti!^^ (dopo averla letta dovevo lasciare per forza un commentino *_*) Baciòttoli ^.-

11/08/08, ore 23:43

Molto carina!!! Davvero!!! Bravissima!! :* *Dea*

11/08/08, ore 10:29

O__O Oddei! E' bellissima!! Sei stata davvero bravissima a descrivere i pensieri di Edward!!*-* Mi è piaciuta davvero da morire...Complimenti! Spero che tu ne scriva altre su Twilight perchè questa è meravigliosa! Kissolo tesora!tvb!^_- Yunie

07/08/08, ore 11:40

bella si si non c'e che dire complimenti spero di vederti al più presto con qualcosa di più lungo ci conto è ehehe bacioni

05/08/08, ore 07:12

Bravissima!^^Bellissimo per essere la prima.Il titolo e' dato molto bene!Baci Lilly

04/08/08, ore 21:09

ok la rece + impo..se...dopo un lungo pianto..sai anke i vampiri piangono..hehe.. dopo questa stupidata..molto bella la ficcy.. anke se io nn amo la canzone..diciamo .. io odio renga >.<.. va bè ma in sto contesto ci stava.. bien bien... bè domani vieni al mare? ( me fa okki sbirluccicosi)<--- notare il termine.. inadatto.. hehe..*,___,* (<-- sorriso da vampiro nota dentini ^^)uk.. me fa i respiri profondi calmiamo i singhiozzi.. PS: ME COMMETTERà UN OMICIDIO MUAAHAHAHAH-- mi dai una mano ??uff.. cmq.. poi mi spiegherai ke c'entra il ferro cn il cartone, sn 2 materiali diversi U_U.. nn lo cio...uff...poi ti connetti? vero ..?eh eh eh ...okiiii *_*.. sisi.. bè ti lasvio...saoooOOoo..bella ficcy.. e rikorda Edward e Bella 4ever.. eee... Me.. ovvero la mitika alice x Jasper.. ps: io stupro Edward ma sn felicemente sposata cn Jasperuccio *_*.. U_U!!.. mo vado rikorda ke Ti Amo.. si di bn... sn i vena di coccole.. connettiti.. ho bisogno di affetto!!..Grz..pps: continua csi..e rikorda sarai x sempre la mia Saku..e MAI Hinata...mo me ne vado ciauuu TvTTTTTTB KiZZoLo

04/08/08, ore 16:08

Bellissima la tua song-fiction!!! Complimenti!Hai reso davvero bene i sentimenti di Edward in quella situazione! Brava! Baci Evie

04/08/08, ore 15:45

nuuuuuuu...bellissima...alla faccia della prima fic...sei molto brava...sembra ke hai molta esperienza...bravixima...baciximi alla prox...

04/08/08, ore 15:15

Mi piace!!! L'inizio, come in Romeo e Giulietta, lui la crede morta e chiede al frate un veleno per raggiungere la sua amata, ma il finale alternativo, i due che si ricongiungono...all'inizo pensavo che sarebbe finita male. Continua così. Baci L. P.S. Grazie per i commenti

04/08/08, ore 02:07

Molto bella, brava ^^! Non si direbbe che sei alla prima esperienza! Ciao Cristina

04/08/08, ore 01:14

Secondo me, per essere la prima, è molto bella. hai fuso benissimo i pensieri e le emozioni di edward e il testo. Brava! ^^

03/08/08, ore 23:37

bellissima, mi piace molto!!!!XDkiss...