Sogno o Realtà
di ladyevil1

11/09/08, ore 18:56

Che Bella! Mi piace! corta, semplice e stupenda! Brava! Complimenti! Oh Yeah!Saluti Vk ! **

04/08/08, ore 01:40

Ho pensato a quello che hai detto, e la frase su Stacy, l' ho tolta in fin dei conti è vero, era poco credibile. Certo che anche la Cuddy scegliersi un' amica così...

04/08/08, ore 01:11

Io, la chiamo Elizabeth per due motivi, perchè Lisa è il diminutivo di Elizabeth. Secondo motivo te lo scrivo via e-mail visto che non è attinente alla recensione. Per ciò che riguarda Stacy non ci riesco è più forte di me, vorrei che non fosse mai comparsa, nel telefilm. Scusa lo so non dovrei parlare o meglio scrivere queste cose, però Stacy è una croce per me.

04/08/08, ore 00:58

molto molto bella. Due appunti: 1) perché nome Elizabeth alla bimba? La chiamiamo tutti Elizabeth, io so perché chiamo la mia così ma tu? 2) Cuddy non odia Stacy: Stacy è la migliore amica di Cuddy e viceversa. Non puoi odiare la tua migliore amica. Comprendo che il tuo sentimento per Stacy sia avverso, ma non puoi trasportarlo nel personaggio, non se il personaggio non sei tu in persona!