L'eroe di Konoha
di milan94

02/07/14, ore 22:19

Le cose si fanno sempre più interessanti... Sono molto curioso di vedere cosa succederà.
Immagino che il "lui" sia Sasuke, ma prima di parlare voglio aspettare e vedere cosa accadrà.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

02/07/14, ore 21:37

Bel cap davvero molto bello come sempre al prossimo cap

29/06/14, ore 13:30

Ciao devo dirti che la storia è interessante e bella da leggere , ti faccio i miei complimenti, grazie del lavoro svolto. Ciao

29/06/14, ore 00:07

Un bella storia buoni cap molto belle magari pero potresti farli un po più lunghi al prossimo cap

28/06/14, ore 11:31

Oh, un salvataggio di Gaara! Non mi era mai capitato di leggere una storia in cui ce la facevano a salvarlo, che bella sorpresa che mi hai fatto.
Il capitolo è si breve, magari aggiungere un po' di dettagli ovunque sarebbe stata una buona idea, ma è scritto abbastanza bene.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

23/06/14, ore 21:53

davvero bella come storia, aspetto il prossimo capitolo. Di solito non lascio molte recensioni, ma questa la meritava.

23/06/14, ore 16:01

Ciao, capitolo stupendo atmosfera eccezionale, inoltre molto bella come scena , e la reazione di Sakura !!! Brava ottimo capitolo.grazie del lavoro svolto, alla prossima ciao

21/06/14, ore 23:57

Ciao
Ho letto tutti i capitoli della tua storia. Questo è di sicuro il più ... non ho parole per descriverlo. Forse la parola giusta è strepitoso.
Spero che descriverai altri momenti romantici tra Hinata e Naruto.
Ho adorato come hai descritto i due personaggi (sono due dei che preferisco).

21/06/14, ore 19:52

Beh che dire? Come tutti mi aspettavo un combattimento ma da come si sono sviluppati gli eventi in questo capitolo posso anvora aspettare un po' in poche parole hai coperto un discorso molto riservato per tutti e due i piccioncini. Hinata sul piano emotivo e Naruto personale.
Certo Hinata è svenuta come suo soloto e quindi non è riuscita a passare molto tempo con Naruto, però tutto fola per il meglio.
Povera Sakura, in una notte ha perso molto e non so se riuscirà a recuperare il tempo perso, chissà? Spero tanto che non renda la vita facile al biondino, così solo per mettere del peperoncino nella storia. (Mia opinione non sei tenuto a considerarla)
Vai avanti così

11/06/14, ore 17:57

paraaaaa ecco Naruto che prende il comando delle situazione. Sakura e Hinata non si sono ancora abbituate al suo cambiamento e specialmente ora che dopo tre anni è tornato ormai divenuto un uomo a tutti gli effetti.
hai confermato che nel prossimo capitolo ci si divertirà coi combattimenti e sono sicuro che ne vedremo delle belle.
il teme chi sarà? boh. diciamo che da come interagisce con nostro eroe dalla testa quadrata e siccome ci sono vari personaggi di spicco nella bio azzardo l'ipotesia che sia un corvino dagli occhi a forma rossa e con molti problemi famigliari da risolvere.
BEL LAVORO
alla prossima ^_^

04/06/14, ore 14:09

sei molto bravo nello scrivere ma ho una leggero complait da farti. dovresti cimentarti nello scrivere sempre pezzi più lunghi. non per essere sgradevole o spaccone. dovresti allenarti per riuscire a crivere piano piano pezzi fino alle 5000 parole. ad una tale ampiezza avrai la possibilità di scrivere molti più dettagli e fatti che possono stuzzicare la curiosità di tutti i tuoi lettori.
tornando sulla fiction mi piace moltissimo e queto l'ho già detto comunque ho solo un'altro piccolo complaint (sto veramente cominciando a scassare scusa '^o^) i fatti si svolgono con troppa fretta e per lettori veloci come me è un piccolo problema siccome finiamo il capitolo un un battito di ciglia e rimaniamo leggermente delusi dal non poter sapere di più subito. a prestooooo. al prossimo capitolo

04/06/14, ore 14:02

già arrivato e salva la vita alle due raggazze che ha sempre amato ^_^ mi piace. neruto si è molto da fare ed adesso è estremamente più potente. l'akastuki si serve di ninja di così basso rango o sono solo degli stupidi che hanno preso di mira le ragazze sbagliate? boh je ne sais pas.
appena arrivato ottiene subito una missione alquanto interesssante. mi piace. spero che nel prossimo capitolo ci sia anche altro d'interessante.

04/06/14, ore 13:56

bell'intro. corta ma utile per l'intenzione per cui è stata. certo è un po' un'accalerazione dei tempi ma è efficace. spero di leggere cose that will blow my mind. Certo è molto fedele alla storia originale ma ne differenzia in un paio di punti chiave quanto basta per poterci mettere un buon numero d'innovazioni. Con chi farà il primo passeo il biondino? La sua eterna fiamma o la silenziosa sostenitrice corvina? Spero che tu metta un twist che lo porti ad altri livelli, sempre che tu lo voglia, cosicché si vedano le tue potenzialità e btavura nella prosa novellistica.
Per ol resto come recensore mi capirai, fini da recensore non sono sfruttatore
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 08:00 pm)

31/05/14, ore 12:49

Bellissimo capitolo.
Ho adorato la scena nella quale Hinata è svenuta tra le braccia di Naruto. Sono davvero dolci insieme, fanno emozionare.
-Spero di vedere altre scene altrettanto belle fra i due.
Complimenti hai descritto in modo impeccabile i commenti di Naruto sulle due ragazze. Anche se io ho una preferenza verso i complimenti per Hinata.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Salut!

30/05/14, ore 20:28

Mi fa strano pensare che tre kunoichi dotate vengano attaccate al porte del proprio paese ,comunque la storia si fa interessante e mi piace come hai modificato sakura ,naruto reagisce in modo stupendo alla vista delle due soprattutto di hanata :-)
Continua cosi' >. Un kissuuuu
G-chan