Il triangolo no ( non l'avevo considerato )
di Setsuka

30/07/10, ore 17:15

argh mi dovrei dare mille frustate di punizione per non aver notato prima questo gioiello di fic *__* è davvero stupenda. La vendetta di Kyle è geniale xD è stato bello vedere Cartman spiazato dal bacio di Kyle.

30/05/09, ore 00:20

Ciao! Ora ch ho letto tutte le tue fanfic Eric/Kyle le devo tutte recensire. Mi hai fatto diventare una fans sfegatata della coppia e la trovo una delle coppie più belle e più canon che io adori. Molto bello il pezzo dove Eric aspettava di baciare Kyle ma viene interrotto dalla preside XD

10/08/08, ore 12:32

innanzi tutto il titolo non poteva essere dei più azzeccati. poi la storia....eh beh, mi è piaciuta, hai avuto proprio una buona idea. solo un po' la scrittura da migliorare, nel senso che a volte sembra troppo ricercata...trattandosi di south park ci si può anche permettere di scrivere un filino più... semplice, ecco :) comunque ribadisco le mie critiche positive, veramente un'ottima idea la tua! e poi finalemnte Kyle si è tolto quella dannata sabbia dalla vagina!!! XD

06/08/08, ore 11:37

Mi è piaciuta davvero tanto!! ^________________^ Lo stile rimane perfetto, hai ricreato l'atmosfera giusta e i personaggi sono IC. Uno errore: "una della di David di stoffa," ti sei mangiata 'stella'. Alla prossima, ma avvisami quando posti!^^

04/08/08, ore 22:54

ahaha!!!Bella bella!!!Ch bello Ky ha avuto la sua vendetta mwohohoho!!!!Quando vuole fare il bastardo lo fa bene, e anche questo fa parte del suo fascino*_* E Bebe ha rivelato la sua vera natura, come al solito. Ha pure trascinato Clyde con sè. Brava brava, hai fatto un buon lavoro. E' simpatica e scorrevole, con quel pizzico di tenerezza che solo la presenza di Kyle sa esprimere. Sono un pò di parte?Vabbè che ci posso fare?XD Davvero una bella fic, piacevole da leggere ^^

04/08/08, ore 21:55

Ahah! Che carina questa fic!! Eric non poteva immaginarselo che Kyle gli cambiasse la vita in dieci minuti (anzi, di meno secondo me! XD) Mi ha fatto sorridere dall'inizio alla fine, soprattutto quando arriva la presida e gli aggiunge una settimana di punizione!
Brava!!

04/08/08, ore 15:11

awwwwwww adorabbile, come sempre, mia cara OwO Sei sempre bravissima e... lol, ho riso un sacco X°°°D Muahah.... Sono senza parole... sinceramente non so che dire, se non che è fantastica °ò° Beh insomma, complimenti ^O^