Tutto ciò che volevate sapere su Harry Potter (e non avete mai osato chiedere)
di Dk86

Come ho fatto a perdermi questa fan fiction? O.o E' stupenda!! XDD Ho riso tantissimo, bellissima questa: “E allora come diavolo fa in questo momento ad essere al tavolo degli insegnanti a fare il suo solito pallosissimo discorso di inizio anno?”. “Harry, ti ho sentito”, intervenne Silente. Uahahahahahah >.< Per non parlare dei "dolori" di Harry, tutti a capire male X°D Baci! Jelly

ancora una volta mi prostro ai tuoi piedi in venerazione! complimenti, un ottimo e demenzialissimo inizio, una ff che sembra promettere bene, anzi benissimo! Avevo già letto just a mary sue (è tra i miei preferiti) e mi sembra che tu abbia seguito l'esempio alla perfezione! ci sentiamo al prossimo capitolo!

O per gli slip di Tom Riddle!!! e' meravigliosa!la metto subito tra i preferiti!!!!! ho le lacrime agli occhi...

Sì...Sono ancora io... -.-''''' Giusto un P.S.: La storia come ho già detto mi ha fatto morire dalle risate, ma volevo sottolineare che mi è piaciuta in particolare la scusa di Ron "fanfiction demenziale" XD, il carattere di Hermione (adorabile e divertente e perfettamente -a mio parere- uguale a quello della solita Hermione), la frase di Piton che si era fatta una certa e doveva vedere Grey's Anatomy, quella dei cocomeri di Luna LOOOOL, Silente che si cala nei panni di personaggi di telefilm (ahuahauhauah XD), Angela poi anche se non ha spiccicato parola mi fa troppo ridereeee. Beh sicuramente ci sono altre 3000 cose che mi hatto fatto ridere, ho detto quelle che mi sono venute in mente ora, comunque aggiorna presto che non vedo l'ora di seguire il continuooo! ^_________< .:Mewlulu:.

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL XD Trp divertenteeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Dio mio mi sono scompisciataaa!!! Il fatto è che anche se la storia è demenziale e di punto in bianco nascono situazioni che non c'entrano niente si riesce comunque a seguire il filo della ff!!! ^______^ Complimentoni! Adoro le ff demenziali e tu riesci molto bene in questo genere a quanto pare! Subito inserita tra i miei preferiti! Ti prego aggiorna presto! Bacissimi!!!! .:Mewlulu:.

Complimenti: una fanfiction demenziale come si deve! Vorrei citare un episodio particolare che mi è piaciuto, ma farei torto agli altri: davvero divertentissima dall'inizio alla fine! Aspetto presto un seguito, Meme91 P.S. Il nome "Angela" Riddle è casuale? Perchè anni fa mi era arrivata la notizia (ovvimente falsa) che nel 5° libro sarebbe venuta fuori Angel, la figlia di Voldemort, e sarei curiosa di conoscere l'effetiva diffusione di questa bufala. Grazie, ancora complimenti...

ahahahah!!! troppo divertente! e la scusa di ron "fanfiction demenziale"? bellissima. fortixxime anche le mary sue... ^^

Questa storia è fantastica, davvero XD
Nonostante il livello di demenzialità che sfiora l'irraggiungibile, questa storia ha senso. Lo so sembra contradditorio ma non lo è o__O. Ho letto tante altre storie di questo genere ma arrivata alla fine rimanevo delusa perchè troppo sconclusionata o perchè faceva venire il latte alle ginocchia.
Questa capitolo invece mi è sembrato perfetto dall'inizio alla fine ;D Tutti i personaggi sono stati azzeccati XD Le Mary Sue scelte sono davvero i casi più esplicativi che c'erano, a quando potremo vedere i loro fenomenali poteri a lavoro? XD
La puzza di pesce era fantastica, usare l'espediente della mezza sirena (che per lo più ho trovato in una fiction T_T) poi Luna che travestita da fantasma mi ha fatto schiattare dalle risa. Ma forse il meglio è stato vedere Silente iimergersi in scene da CSI e da ER... mitico vecchietto perverso!
Non vedo l'ora di leggere in prossimo capitolo! Un bacio e spero a presto!