Credi nell'amore a prima vista?
di Jade_Horan

08/08/14, ore 09:58

Buongiorno tesoro!
Allora, spero tu sia pronta a sette recensioni di fila perché ho un sacco di cose da dire (un po' te le ho preannunciate stanotte con il mio messaggio sclerato). e poi mi sono svegliata relativamente presto e ho deciso che questo sarà un venerdì molto impegnato. Comincio che è meglio v.v
Il prologo è stato sul serio molto carino: ci hai presentato Alex, la protagonista (poi non so perché fossi convinta che si chiamasse Alexandra, ma vabbè), e devo dire che l'ho trovata un personaggio davvero ben fatto, forse perché un po' mi ci sono rivista :P certo, la mia vita sentimentale a momenti è stata ancor più scarsa e le scuole medie non sono state poi così brutte okay, devo smetterla di sparare cavolate alle 9:50 del mattino.
Tornando a noi, ad Alex, ha una personalità molto simile a quella di molte persone, oggi, persone che vorrei avere il piacere di conoscere perché quasi tutta la gente che conosco mi fa storcere il naso. Per quanto riguarda gli altri personaggi, anche se qui ce n'è solo uno, il cugino Cody mi sta già simpatico ^_^
Mi è piaciuto che tu abbia inserito questa frase: "Alex era una persona diversa, oramai. Si godeva tutto ciò che di positivo la vita le aveva regalato, come il sole, la musica e l’amore che le donavano le persone che le volevano bene. Spesso usciva con il gruppo di amici del cugino, che ormai era diventato anche il suo gruppo di amici, ed aveva anche legato molto con loro."
Perché secondo me è una cosa giusta che tutti dovremmo mettere in atto: insomma, la vita è questa, è vero che dobbiamo sempre adoperarci per cambiarla e renderla migliore, ma è anche vero che dobbiamo accettarla per quello che è.
E poi mi è piaciuto tanto il discorso sulla musica, forse perché, di nuovo, rivedo me stessa in quelle righe. E ti giuro che un po' mi sono sorpresa quando ho letto che i ragazzi in questa storia sarebbero stati famosi. Poi ho altre cose da dire, ma le risparmio per le prossime recensioni u.u
Vorrei dirti che sono curiosa di sapere cosa succederà, come si incontreranno ecc., ma ho divorato tutti i capitoli ieri sera, quindi passo al prossimo :3
Baci,
Marianne

07/08/14, ore 19:38

ma quanto askycndjdo questa storia?continualaaaa e se ti va passa a vedere le mie fanficton

17/06/14, ore 23:00

Come inizio non è per niente male, anzi, promette bene, molto bene :).
Sono curiosa di vedere come prosegue, perché non la continui?
Spero di leggere presto una nuova parte di questa storia, mi hai incuriosita parecchio con il personaggio di Alex.
L'hai descritta molto bene, davvero, me l'hai fatta amare subito, mi ha catturato ;).
Ti prego, aggiorna il prima possibile!!!! * mani che pregano e la sottoscritta in ginocchio *
Ci sentiamo presto. Brava, brava, brava, BRAVISSIMA!!
Bacioni infiniti ed abbracci esagerati, Letizia <3

30/05/14, ore 20:32

ehi <3 ! eccomi come promesso <3 <3 <3
come faccio a non inserirti nei miei autori preferiti eh? come faccio eh??
scrivi strastrastrastrastrabene!!!! é stupendo l'inizio e, siccome ormai credo di essere diventata la tua recensitrice personale(?), recensirò tutti i capitoli :-) <3
credo che in questa storia (l'ho capito dal primo capitolo....eheh sono intelligente io eh? Ti conosco solo da sei anni <3 ....) ci hai messo molto di te <3 della tua persona e anche delle tue aditudini.....
Ricordati che amo quando sorridi <3 <3 <3 <3 best friend/sorella di cuore <3 <3 <3 <3

aggiorna preeestoooo! <3 <3 <3 che io aspetto il continuo <3 ! :-)
un bacio e un abbraccio Teenaiger <3

30/05/14, ore 18:06

Awww la storia è solo al primo capitolo e giá mi piace da impazzire, grazie per avermi avvisato, sono davvero felice di averla cominciata a leggere.. ora aspetto il continuo!
Mi piace davvero e Cody mi sembra tenerissimo, aww *^*
Anche il banner è molto bello :D
Non vedo l'ora che lei incontri Ash!
A presto meraviglia! ♥