Remember me
di Lights

09/06/14, ore 14:42

Per un attimo ho visto Marzio e non Honey Rose in quel vortice di petali di rose... dai dimmi che ti sei ispirata a Sailor Moon!
Potere della luna... vieni a me ;)
Sono finalmente riuscita a finire questo benedetto capitolo - iniziato nel tuo bagno e terminato nella mia stanza con me con la maschera al viso (sono bellissssshima)- e ci hai spiegato un bel po' di cose, come il motivo dell'amnesia di Hermione.
Comunque sì, Harry sei un coglione. Giusto per ricordartelo.
Tagliare fuori la propria ragazza è da coglioni, ergo te lo ripeterò all'infinito.
Vado a leggere l'epilogo ;)
Bacioni

30/05/14, ore 22:59

Pensavo fosse finita, invece mi lasci ancora con il fiato sospeso. Hermione starà bene? Lei e Harry ritorneranno alla loro vita normale?
Che fine ha fatto Honey Rose?

Ancora una volta mi sento frastornata. Non riesco a definire la nostra cattiva una vera cattiva perché è impossibile farlo, o meglio, lo rendi impossibile proprio tu. I tuoi personaggi sono ricchi di sfumature diverse e io non posso fare altro che lasciarmi trasportare dalla tua creatività e dalla tua straordinaria storia.

Spero di vedere presto il prossimo capitolo e spero che non scomparirai dopo questa storia. Anche perché adoro leggerti e non vedo l'ora di poter continuare :D