Una nuvola e una catena
di Follia

14/08/08, ore 18:33

Questa fic mi ha trasmesso una strana angoscia. Le scelte della vita non sono facili da prendere, ma il non poter scegliere, l'essere condannati ad una vita di dolore, dolore infido, che non se ne va, è molto peggio... sapere di non poter scegliere la libertà (la nuvola) e rimanere imprigionati (la catena)... la trovo veramente bella, mi complimento con te ^^ (spero che la mia interpretazione sia ciò che volevi intendere...sono una novizia nel campo delle nonsense ^^")
Saluti da full

10/08/08, ore 12:47

Questa tua breve one-shot era gia' finita da secoli nei miei Preferiti, ma solo ora commento. Perche'? Perche ho dovuto riflettere, prima. Ho riflettuto sulle possibilita' della Vita, sulle scelte che dobbiamo fare, sul compito e sul dovere che abbiamo. Eppure, vedi, finche' decidiamo di pensare, finche' riteniamo di avere una scelta, siamo legati alla Vita.
Siamo incatenati a questa Terra, senza possibilita' di scampo, e non possiamo lasciare la Realta' per il Sogno, no, finche' ci rimane un istante di pensiero, non possiamo.
Grazie di avermi fatto riflettere cosi' a lungo, perche' riflettere e' un po' crescere. Quindi grazie. :)
Bellis, tua nuova fan.