Soon, I'll be with him again.
di Sara Cherry

02/06/14, ore 18:23

Salve! ^-^
La tua one-shot è qualcosa di veramente... non so nemmeno io come definirla *^*
Cioè, sembra tutto così calmo all'inizio, per quanto si capisse bene che Kai volesse mettere fine alla sua vita.

Kyungsoo...
Oddio che cosa triste, il migliore amico che lo uccide. Inoltre; da bravo psicopatico qual'è; Chanyeol dice al ragazzo dell'ormai defunto Kyungie che sotto sotto l'avrebbe voluto anche lui la sua morte, così che potesse stare assieme a lui...
...
Hai un qualche odio represso per la KaiSoo? XD
No, vabbè, scherzo, ma comunque, è veramente bella.
Mio fratello aveva pensato ad una cosa simile, tranne che nella sua idea c'era il suo acerrimo nemico: Baekhyun... e puntualmente ha fatto la fine del povero Kyungsoo in questa shot TT^TT

Ma parlando d'altro, (precisamente della tua ff) vorrei dirti che sei stata brava nel descrivere tutto ciò che viene prima del delitto, anche dell'istinto di sopravvivenza: per quanto Kai si volesse uccidere, provava ugualmente, senza rendersene conto, a stare a galla...

Tutto ciò che avviene tra il post-omicidio e l'inizio dell'affogamento da parte di Jongin è molto affrettato, ma ottimo ugualmente *pollice in su*.
La fine è qualcosa che ti lascia stranita... nel senso buono; ha qualcosa di misterioso, che ti spinge ad indagarne il motivo.
Il motivo per il quale il viso di Jongin era intatto, e quello per cui sempre Jongin fosse felice (o almeno avesse un sorriso sulle labbra) al momento del decesso.

Ebbene si, forse non l'ho capito nemmeno io pienamente, ma forse è perchè sono scema l'ultimo suo pensiero è stato Kyungsoo; magari avrà pensato di ricongiungersi con lui una volta morto... Infatti il titolo dovrebbe esserne la prova, credo O_o

Bene, grazie per averci donato la tua triste one-shot!
A presto,
ChocoBerry <3