Sciogli le fiamme.
di StarryChu

30/05/14, ore 20:52

Bella davvero la tua fic e non è male per essere la prima.. Mi è piaciuta moltissimo!! Complimenti e baci da animejapan_12 Ayumi..

p.s Voglio proprio vedere il disegno ^_^ sono curiosissima!!

30/05/14, ore 17:42

Ma che carina <3 Comunque ciao, io sonoDionisie, piacere ^^ questa fic mi piace tanto, poi amo la BurnGaze, quindi va da se che una fic su di loro mi piaccia XD Spero di leggere presto nuovi capitoli!

29/05/14, ore 22:25

Buongiorno/Buonasera/Buonanotte StarryChu! :3 (?) Non ci conosciamo, sono Umpa_lumpa_99 ma puoi anche chiamarmi Sara o come umpa lumpa vuoi ! (??) Lol :33 Alllooorrraa passando alla storia: praticamente mi hai già conquistata *♡* dato che la Nagusuzu è la mia OTP per eccellenza !! Quindi per me la tua storia è stupenda *♡* anche se tra i due è finita male :c ma tanto continuerà, giusto?....GIUSTO?! Ah ! E poi ci sta anche il caro Afuro, la "biondina" :3 *-* Che prova a fare il virile dividendo i due rivali mentre litigano, pff comunque biondina è e biondina rimane u.u (si, mi piace anche la AtsuAfu c':) Per quanto riguarda la grammatica non ho notato nessun errore, anche se non dovresti fidarti di me, distratta come sono :') e poi secondo me scrivi bene, perciò non entrerai nel "peggio di Efp" o qualcosa del genere , non preoccuparti! ... Ma perché gli autori di questo fandom si sottovalutano tutti, TUTTI? Cioè io non so fare nemmeno i temi di italiano :/ Ah se la vi' (?????) xD Ah ! Leggendo le note hai scritto che vuoi farci una douinjishi?(non so come si scrive , scusami) Tiii preeegooo, quando la farai fammelo sapereee *♡* Mi piacciono troppo i disegni, i manga e disegnare in generale! Anche se per me non sono un granché.. VABBE' TANTO DOMANI ESCE IL SOLE cit. La cara Barbarina ♥♥ E niente.. Scusami, ma adesso devo scappare ! Scusami anche se la recenzione è cortina, ma non sono brava ^^' Ciauhhhh bella/o ! (ehm, scusami ancora... Ma non ricordo se sei maschio o femmina ^^' *sprofonda nell'imbarazzo*)