Ossessione
di Starnie

06/06/20, ore 08:29

Gilgamesh merita una testata, come sempre. E quindi direi che lo hai reso benissimo, complimenti! Anche Saber, che è un personaggio che trovo molto difficile da restituire sopratutto nella versone Zero/Stay Night, è davvero restituita ad hoc - solo lei può generare una frase sulla cavalleria quando si trova legata e soprattutto davanti ad uno per cui la cavalleria doveva essere ancora inventata! I miei complimenti cara!

16/10/16, ore 09:28

Ciao Starnie, grazie per avermi dato la gioia di trovare finalmente una fan fiction con Archer e Saber, a mio parere la coppia più originale dell'anime.
Il carattere presuntuoso e l'animo superbo del nostro caro Re degli eroi è stato impersonato perfettamente, così come l'essere vige al dovere e valorosa di Re Artù (o meglio, Regina).
La lettura è scorrevole e piacevole, il linguaggio nè troppo semplice nè troppo difficile da comprendere, e non noto errori grammaticali.
Spero in un sequel o almeno di leggere qualche tua altra storia.
A presto

Anto_chan89

29/10/15, ore 00:37

Molto molto molto carina *o*
amo l'amore (XD) che Gilgamesh prova per Saber **
Saber Saber u.u dai.. come puoi rifiutarlo!?
Avrà anche le sue maniere poco eleganti, però...
Tanto belli come coppia X3 e molto carini nella fan fiction, anche se non credo che Saber approverebbe XD

11/01/15, ore 15:30

O MY GOSH!!!
questa fic è davvero splendida! Fatta davvero benissimo! E anche se la fine richiama un futuro finale è davvero stupenda! Amo questa coppia alla follia e sono contenta che ci sia addirittura qualche fic... hai descritto da Dio sia lui che lei... questa va fra lemie preferite, sappilo, davcero complimenti *^*

Luna

02/11/14, ore 15:52

Ho da poco finito di vedere tutte le puntate di Fate/Zero e devo dire che me ne sono perdutamente innamorata, quindi ho deciso di cercare qualche fanfiction, trovando la tua.
Beh che dire io sono innamorata della coppia Saber/Archer ed è per questo che sono capitata qui.
Tu hai descritto in maniera praticamente perfetta la personalità di Gilgamesh, così autoritario e che vuole tutto subito; in poche parole mi è piaciuta tantissimo, per questo ti ho dato una bandierina verde (Yeee!).
Mi dispiace che per ora questa One shot non abbia recensioni, perché è davvero fatta bene, comunque ottimo lavoro.

Baci, Luna.