Insane
di HeyFox

17/10/14, ore 21:54

Allora, partiamo con il fatto che questo capitolo è molto diverso da tutti quelli che hai scritto e mi ha colpito questa cosa; infatti questo capitolo è molto incentrato sulla confusione, del tutto lecita, di Jennifer e del fatto che Ed ha capito i suoi errori, mentre gli altri capitoli erano più, come dire, movimentati.
Al centro del problema di Jennifer c'è la confusione per i suoi sentimenti verso Logan e Ed e chi dei due possa essere un padre migliore per Rob, perchè è vero, Logan è il padre biologico e con Rob è dolcissimo, cavolo se stanno bene insieme, ma è anche vero che non si sa se e per quanto rimarrà.
Io spero vivamente che Logan capisca e che riamnga e che Jennifer pensi sia a suo figlio, ma anche lei.
Edward è stato molto dolce, come del resto il padre di lei che è fantastico.
Aggiorna presto.
PS: scusa eventuali errori

14/10/14, ore 11:10

Un capitolo dall'aria molto romantica, mi è piaciuto, ma ne hai scritti si migliori. Comunque ho aspettato con ansia questo momento :D Ancora complimenti e al prossimo capitolo

12/10/14, ore 20:48

ADORO QUESTO CAPITOLO! Certo Edward sarà stato carino ma Logan è pur sempre il più cucciolotto che ci sia, infatti è il nostro LOGIE BEAR,vero?? Credo che avere un padre come quello di Jennifer è il massimo (anche se non posso lamentarmi del mio. Lol) Aggiorna quando puoi! A presto! Un bacio rusher43v3r <3<3
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 08:51 pm)
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 08:51 pm)

01/10/14, ore 16:08

Una fanfiction davvero bellissima,ho letto "Freckles" e adesso sto seguendo questa....personalità e caratteri dei personaggi completamente azzeccati e storia intrigante, divertente e appassionante.
Se non fosse per alcuni errori grammaticali (che ti suggerisco di controllare prima di postare) la storia sarebbe perfetta.
Ti giuro che ne volevo scrivere anche io una sui BTR ma mi sono venute in mente solo storie simili alla tua.
Sei una grandissima scrittrice e ammiro la tua abilità nell'essere riuscita a creare così bene questa storia.
Aspetto con ansia il sesto capitolo,a presto shadow :D
P.S.questa è la prima FF che leggo e ora non voglio più leggerne nessuna perchè la tua mi piace moltissimo
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 04:33 pm)

15/09/14, ore 16:05

okay questo è un capitolo ... wow ? non so se è abbastanza .
di solito nelle ff che piacciono di meno leggo solo i dialoghi perche mi annoio nelle altre parti (shh non dirlo a nessuno lol ) , ma nella tua ff non mi perdo neanche una parola.
baci

09/09/14, ore 20:15

Aggiorna ti prego, questa è la fan fiction più bella che io abbia mai letto in vita mia oddio ajdjfhskd 😍 E poi aaaw quant'è tenero Logan con Rob, spero che lei gli dirà presto che è lui il padre e tornino insieme. Mi raccomando, aggiorna presto!

05/09/14, ore 22:20

heeeeyy mi sei mancata...Ho avuto alcuni problemi con il mio account "Miss Dorothy" e adesso sono "HappyMistakes"...Comunque...Awww che dolci Logan e Rob insieme...Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose tra Logan e Jennifer

05/09/14, ore 21:19

Ciao bella!
Aspettavo questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto!
Certo che Rob e Logan insieme sono davvero una gran bella coppia di allenatori se non fosse che hanno cercato di sterminare tutta la squadra con le flessioni e le corse come allenamento, ma sono davvero molto teneri insieme.
Aw, la scena del giro in moto e di Rob e Logan è tenerissima.
Certo che Logan è davvero uno stupido per non aver ancora pensato che il piccolo potrebbe essere suo figlio, insomma, tutto coincide.
Mi ha fatto tenerezza Logan che pensava di dare fastidio dato che non vedeva da tanto i suoi vecchi amici, mi sembrava un cucciolo indifeso.
Sono sempre più convinta che quel bambino è troppo sveglio, si è accorto pure lui che la madre è più felice con Logan che con Ed, quindi mi chiedo quanto tempo ci metteranno a capirlo loro due.
Ti prego, aggiorna prestissimo.
PS: scusa eventuali errori

26/08/14, ore 12:14

Awww la storia è sempre più S T U P E N D A!!!!!complimenti davvero,
non vedo l'ora di sapere come andranno a finire le cose tra Jen e Logan!
xoxo❤️

22/08/14, ore 13:45

Wow! Semplicemente wow! l'ho letta tutta immaginando perfettamente la scena! La adoro! 😍❤😍❤😍

17/08/14, ore 20:03

Ciao!!
Aspettavo da tanto questo capitolo!
Allora, tanto per cominciare devo dire che Rob è davvero intelligente per essere un bambino, è un piccolo genio!
Meno male che Jennifer ha fatto pace con Logan; mi chiedo se Logan sospetta che Rob sia suo figlio, ma non credo, forse più avanti se ne accorgerà, spero.
Mi dispiace per April che deve aspettare James senza mai avere sue notizia e spero vada tutto bene.
Aggiorna presto!
PS:scusa eventuali errori

09/07/14, ore 15:30

Ma che carino Logan <3<3<3...Secondo me Ed non e' tanto convinto di stare con Jen...E poi Rob con la aua innocenza riesce a capire tutto...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D

09/07/14, ore 13:15

Eccoti qui con un magnifico capitolo! Quanto è dolce Logan ? *____*
Continua al più presto perché non vedo l ora di leggere il continuo*^*
Bacione<3

08/07/14, ore 18:27

E' la prima recensione che ti lascio se non ricordo male!
Il capitolo è devvero molto bello e la scena di Rob che si addormenta stringendo il braccio di Logan è davvero tenerissima!
Continua così!
Al prossimo capitolo, baci fragolina99 ;)

08/07/14, ore 12:37

ciao eccomi qui a recensire la continua *^* è fantastica lo giuro! Spero che Jennifer la smetta con questa storia di avere il ragazzo di dire a Logan che lui le manca! Falli rimettere insieme mi raccomando e continnua presto!