His Final Breath [an old desire doth in his deathbed lie]
di Rebekah_

Non so con quali parole io possa esprimere il mio incanto. Che scrivessi bene si era capito già dalla recensione, ma qui hai dato il massimo.Sei elegante ( come hanno già scritto nelle altre recensioni) e non solo sei anche musicale nella scrittura, sembra di avere una narratrice ,dalla voce dolce e suadente nella testa, che ti racconta la storia. CHAPEAU!

Incuriosita (e grata, perché è stata una piacevole sorpresa leggere la tua recensione) sono andata a leggere la tua fan fiction e... che dire, sono rimasta davvero coinvolta! Quindi ti ringrazio per avermi avvertito della tua storia.
Il modo in cui scrivi è molto elegante, ma dritto al punto e mi è piaciuto seriamente come sei giunta al finale di questo primo incipt! --->  'Andiamo, si, e che questa notte sia in grado di soffocare almeno per qualche ora l’antica passione che scava nelle viscere di quel pover’uomo, il quale, guardando in viso ciò che di più caro aveva, si rese conto di non poterlo possedere mai.'
Insomma complimenti!
E... e niente, non so che scriverti ancora se non che mi è proprio piaciuto lo stile con cui hai trattato il tema e come in qualche modo io, che son una lettrice, sia quasi divenuta una spettatrice

Alla prossima,
Giò.

Ah, che piacevole sorpresa serale quest'incipit di narrazione ** L'ho davvero apprezzato molto! Stile fluido e poetico al punto giusto, leggero e sottile, adeguato al contesto: davvero bravissima! Allo stesso modo sei stata aggraziata nel descrivere le passioni, anzi nel farle intendere al lettore senza essere troppo esplicita e mantenendo una certa vena di mistero poetico - molto tipico di Mercuzio tra l'altro.
Buona anche la caratterizzazione dei personaggi che sei riuscita a tracciare con poche ma significative parole.
Che dire? Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia!

Alchimista.

Ps: la presentazione, quelle parole, sono state il colpo di grazia. I sentimenti di Mercuzio, di quel Mercuzio quantomeno, sono qualcosa che suscita la curiosità di chiunque (anche io sto scrivendo qualcosa a riguardo) e mi ripeto dicendo che sono felice di poter leggere anche "la tua versione dei fatti"