Schiavo del piacere
di Gena

20/10/15, ore 16:18

Cioè, nessuna si è accorta che la ragazza ha praticamente ricopiato per filo e per segno il libro harmony bluenocturne di Gena Showalter " Schiavo del piacere " ??
No??

Scrivi qualcosa di tuo, piuttosto che andare a prendere racconti di altri!!!

02/06/14, ore 01:34

Meraviglioso capitolo anche questo. È scritto molto bene e sembra davvero che questa storia possa prendere una direzione molto avvincente. Spero che continuerai presto!
Carlotta

31/05/14, ore 13:12

Ciauu <3 come promesso eccomi qua :) alloorss il capitolo è molto bello e misteriosso mi piacciono i misteri, sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo aggiorna presto baci xX
p.s scrivi molto bene, brava!

30/05/14, ore 21:28

Questa storia mi affascina molto e devo dire che mi hai incuriosito ti ringrazio molto per il banner e cercherò di ricambiare il favore;)
bella aggiorna presto che sono curiosa <3

30/05/14, ore 17:41

Ciao bella eccomi qui come ti avevo detto, allora:
Non c'è molto da dire..... o non ancora OuO questi sono solo i primi due capitoli che io definirei di introduzione perchè presenti i personaggi e le loro vite. Mi sembra molto interessante e soprattutto scrivi bene e il capitolo è ben strutturato. Ho apprezzato molto le scelte sul carattere.
Mi immagino già gli intrecci....
A presto

-Giorgia

30/05/14, ore 16:16

Ehy eccomi qui come promesso :D la storia mi piace molto. Continua presto bacio xX

29/05/14, ore 23:28

Come primo capitolo non è niente male, anzi. È ben strutturato ed è scritto bene. Inoltre questa storia sembra essere molto interessante e non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi piace molto quest'idea che hai avuto di far rinchiudere Zayn dentro questo scrigno, che, per un gioco del destino, lui stesso le aveva regalato.
Spero di poter leggere relativamente presto il prossimo capitolo :)
Buona notte,Carlotta