Ti amo anche se non te l'ho mai detto.
di StoesselMyLife_

31/08/15, ore 16:40

per essere la tua prima ff devo dire che sei veramente brava. comunque mi piace tutto quello che scrivi, continua così

30/09/14, ore 18:05

La storia è davvero fantastica non ci credo che è la tua prima os
Scrivine altre che sei bravissimissimissimia

Se vuoi passa a leggere e magari recensire la mia ff "nessuno decide di chi innamorarsi "

Besoooos 😘

16/07/14, ore 22:23

~~Ti ho sempre amato, dal primissimo momento in cui ti ho visto. Molti lo chiamano 'amore a prima vista', ma in realtá tu eri il mio amore platonico e sei continuato ad esserlo durante questi due anni,

Ho visto la tua recensione alla mia FF, e ho deciso di leggere qualcosa di tuo, Ho trovato questo e mi sonoa arrangiata. E non mi ha dispiaciuto.
Mi è piaciuto molto tutto, ed è descritto alla perfezione, sei molto brava!
BY(e)

08/06/14, ore 02:33

Anche tu sei molto brava a scrivere, fanne una a capitoli scommetto che verrà benissimo. <3

31/05/14, ore 23:16

Ti do il benvenuto nell'universo di EFP e nel mondo di Violetta, spero ti troverai bene. Adesso andiamo al capitolo. Il capitolo è stupendo (non lo dico solo perché amo la coppia leonetta e jortini ahahah) mi piace molto l'idea che Jorge non ami più Stephi (un sogno che si avvera) e che tini abbia cercato di distrarsi dall'amore che prova per Jorge stando con Peter (maledico la crudele realtà che non è come questo capitolo). Sappi che aspetto con ansia una storia da te e ti prometto che recensirò e metterò tra i mi piace tutte le tue storie a partire da questa.
Un bacio da Jorgista_por la vida

30/05/14, ore 15:15

Io personalmente lo adoro. Spero continuerai questa OS, perché sono proprio curiosa. Ps. Per essere la prima é davvero fantastica. Passa a leggere la mia storia Jortini se ti va. :*

30/05/14, ore 07:18

Ciao mi piace molto questa OS poi anche se è la tua prima storia è molto bella. Mi piace che descrivi i sentimenti di ognuno di loro amche il bacio. Spero che ti troverai bene qui e benvenuta!!
Baci JorgistaForever