Voce del verbo amare.
di Blueorchid31

07/08/14, ore 18:21

Ciao ^_^ Non ho la minima idea del motivo per cui ho letto questa fic.
(Si sarà capito che mi piace il NaruSaku, eh)
E, ahimè, mi è piaciuta.
E' la prima SasuSaku che leggo, e non me ne pento.
Mi è piaciuta, la trama regge, e non credo di aver letto errori di battitura.
Ahimè bis, mi è piaciuta, ma non tanto da farmi cambiare idea sulla mia coppia prediletta ù_ù
Eh, la NaruSaku per me è la NaruSaku, non scherziamo.
Mi dispiace ammettere che io che sono una fan di questa coppia, mi ritrovo a leggere una sasusaku. Che per giunta mi piace XD
Dovresti essere onorata di ricevere un commento del genere da una narusaku-lover ù_ù Copiato dal nome V-Lover (che tra parentesi odio... :|) Non mi prendere sul serio, sto scherzando.
Insomma, lasciando perdere tutte ste inutili cose, la storia è bella. Punto e basta XD Alla prossima (forse, in pratica siamo rivali(?) :| :( XD )
NaruSaku123

14/06/14, ore 14:34

Ok, da questo primo capitolo direi che abbiamo inquadrato la situazione. Gli iniziali pensieri di Sakura nell'osservare Sasuke mi hanno fatta ridere troppo XD chissà se riusciranno a restare insieme o se si realizzerà l'illusione di Sasuke! Sono molto curiosa di sapere che cosa inventerai XD

30/05/14, ore 14:30

bellissimo capitolo e mi piace un sacco la trama di questa storia ...
kiss
kiss
canada00

30/05/14, ore 11:43

Ciao !
Wow , il seguito di " io respiro " ! Sono felicissima di vedere in quali nuove elucubrazioni piu` o meno credibili riuscira` a cadere Sasuke per complicarsi la vita . Sakura e` proprio masochista , nel suo caso l` amore non e` cieco ( sarebbe un peccato mortale non poter godere della vista di un tale esemplare di uomo ) ma sicuramente sordo e muto . D` altronde trovare qualcuno come l` Uchiha da esaminare attentamente e cosi da vicino e` difficile . Quando hai cominciato a parlare della scarsa estensione del suo vocabolario e la quasi inesistente mimica facciale non ho potuto fare a meno di ridere e darti ragione . Qualunque scienziato vorrebbe analizzarlo e scoprire com` e` strutturato il suo cervello , incredibile quanto la natura si sia impegnata nel renderlo bello esteriormente ma stracontorto interiormente . L` idea dei quattro kage che fanno baldoria sotto lo sguardo attonito di Gaara ( ex- sociopatico assassino ) mi ha davvero fatta divertire , peccato che tutta questa fratellanza costringa Sakura a studiare per quel maledetto esame congiunt quando , dopo averlo inseguito fino all` esaurimento fisico e mentale , si trova Sasuke cosi a portata di mano .
Il flashback sulla fine della battaglia e` fantastico , dopo aver letto il capitolo 678 la reazione di Sakura che pensa di stare per morire per mano del suo amatonon e` poi cosi irrealistica . Fortunatamente si limita a prenderla inbraccio ( che invidia !) e a rinchiuderla in quella folle illusione per convincerla a rinunciare a lui . Altra idea discutibile che da la misura di quanto il suo modo di agire sia anormale . Non vedo l` ora di sapere come andra`questa storia tra il pazzo assassino e l` isterica masochista .
Un bacione .
Meryl
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 11:53 am)

30/05/14, ore 10:01

Ecco come e' un bellissimo risveglio ,mamma come e' scritta bene t.t ,mi ha fatta morire dal ridere perche' hai descritto il teme perfettamente ,ogni gesto o insanita' mentale...mi piace tantissimo ,sei un genio in assoluto
E' cosi' che deve finire il manga poche frasi di lui che chiariscono una situazione che sta uccidendo noi fan...faccio una petizione per metterti al posto di kishi hihi
Un bacione e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di insieme per caso :-)

30/05/14, ore 09:13

Sono davvero curiosa di leggere cosa vede Sakura nell'illusione. Mi piace quando definisce Sasuke il paziente e ogni volta che parla ( se parla) conta le parole, è stato molto divertente. Kiss

30/05/14, ore 08:43

Wow è bellissima!ho avuto modo di leggere anche "io respiro" e questo come seguito è davvero bellissimo.chissà cosa vedrà sakura nell'ilusione del sharingan di sasuke?Ciao e BACIIII!!!
P.S COME STA ANDANDO CON IL VOSTRO "ESPERIMENTO D'AMORE"???

30/05/14, ore 00:58

Ma tesorooooo!!!! Wow hai deciso di scrivere il seguito!!!!! Sono stra felice! Per non parlare del tuo ringraziamento per la mia spintarella! A parte questo, il capitolo e' strepitoso e non vedo l'ora di leggere cosa ha ideato la tua mente geniale. Come sempre la scrittura e' impeccabile e perfetta in ogni suo punto!! Ci sentiamo presto un bacione