Tre volte all'alba
di startariot

30/03/15, ore 01:19

“E Lou, aspetterei tutta la vita per avere il mio giorno migliore con te.”
Dall'inizio di questa storia ho pensato: questi due sono destinati ad essere.
Grazie per aver confermato che il destino per loro esiste. Non importa quanto ci si sforzi di far divergere due linee...se devono unirsi lo faranno. Possono passare vent'anni, ma non puoi fermare l'alba. E l'alba è un nuovo inizio, è il momento migliore per fare promesse che verranno mantenute dal destino. Harry e Louis da piccoli mi hanno fatta morire di tenerezza, ma il loro primo bacio era così surreale e giusto al tempo stesso. Possono amarsi una volta ogni dieci anni, ma quella volta sarà perfetta nel suo essere scritta nell'alba.
Il finale ha il sapore amaro e dolce del distacco, come l'ultimo incontro di due persone che si amano e sanno di doversi lasciare ma sanno che non si perderanno mai davvero. E forse è così che deve andare tra loro: perdersi, trovarsi, stingersi, lasciarsi. Ma il sole continua a sorgere e lo sanno entrambi.
E io piango, okay.

11/12/14, ore 00:44

Mi hai uccisa, e non dico altro, sorella!
No, ok, tornando serie (?), questa cosa mi ricorda troppe cose dolorose della mia inutile esistenza e quindi mi hai proprio uccisa. So che non è colpa tua, ma mia che sono masochista e l'ho letta, però aw che dolce dolore il mio!

Cosa sto dicendo? Non lo so, ti scrivo nel bel mezzo del delirio della signing (e della febbriciattola di merda), quindi è inutile che specifichi altro.

xx

30/05/14, ore 21:43

Ciao :) trovo la tua OS molto carina e ben scritta. Inoltre, mi piace lo stile e anche la trama :)
Alla fine mi aspettavo un 'Happy ending', ma anche il finale aperto che hai scritto tu mi ha resa felice e mi ha dato la possibilità di immaginare i due protagonisti, proiettati insieme, in un'imminente futuro.
Altra cosa che ho trovato davvero dolce e bella è la concezione che ha Harry dell'alba, penso che tutti dovremmo pensarla come lui e vedere in essa un nuovo inizio, appunto "un giorno migliore". È una visione estremamente positiva della vita e io che sono sempre pessimista, a volte dovrei proprio impormi di pensarla così! :)
Ok, non ti annoio più con la mia recensione.
Ancora complimenti per la storia, ci sentiamo presto, un bacio ❤