Loro non lo sanno
di veggylink94

16/01/09, ore 14:38

Invidio Vegeta4ever. E' davvero una storia intensa. Povero Vegeta, nessuno capisce quanto è stato brava. Junior sei grande, almeno tu. Sigh. ç___ç povero Vegeta, Il suo rivale è morto, ha rischiato di perdere il Trunks del futuro che senza le sfere era morto per sempre. Almeno però ha trovato il suo posto. Gli allori, le glorie ti portano un peso sulle spalle che ti ruba la vita e ti porta via dalla famiglia. Vegeta fregatene. Tu invece avrai sempre la tua famiglia ad aspettarti a casa e per loro sarai sempre tu l'eroe. Anche per me. Chiudo in lacrime facendoti i complimenti. ciao

04/08/08, ore 14:32

*_* amoreeeeeeeeeeeeeeee(da quando tutta sta confidenza? nd tu)(da ora nd io)(-_- nd tu)(^^ nd io)questa ff l'adorooooooooooooooooooooo(e posso continuare con le o)vabbè...Vegeta ha ragione,quelli non sono amici sono s*****i!E poi il suo povero orgoglio...come hanno osato infrangerlo?!?E poi...Mirai Trunks...sigh noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!Io quella puntata ho quasi ucciso cell!E tra poco la rifaranno!Sigh,Vegeta però almeno sa che qualcuno gli sarà sempre vicino al contrario di quelli ipocriti!Bulma,Trunks,Mirai Trunks e anche...mi disgusta dirlo ma anche Bra!Mi hai fatto riflettere U_U be amora grazie mille per la oneshot e per gli auguri...grazie bravissima aggiorna presto l'altra,baci ciau ciao^^

04/08/08, ore 14:17

Ciao, questa one-shot mi è piaciuta tantissimo, a mio parere sei riuscita ad esprimere benissimo i sentimenti di Vegeta, ti faccio tantissimi complimenti. Ps. non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy della tua storia. Baci Sonia.