L'appartamento
di moriarty

07/02/15, ore 00:46

Hey! Prima di tutto perdonami per l'orario, ma avevo voglia di leggere. Così ho letto per caso Jim e poi Sherlock e ovviamente non ho potuto fare a meno di recensire. La trovo bellissima! Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo! Il modo di cui parli di Jim, che si infila bel letto di Sherlock dopo aver visto la sua foto. Il paralizzarsi al pavimento e trovare il modo di muoversi, si spogliarsi e di attendere, attendere che Sherlock apra quella maledettissima porta e lo trovi lí nel suo letto. Mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di entrambi. Di come avrebbe reagito Jim davanti a lui nella sua casa. E di Sherlock, di ritrovarsi il suo acerrimo nemico in casa sua! Davvero meravigliosa! ♥ Alla prossima! Baci!

30/05/14, ore 14:10

Ciao! Oddeo sheriarty sheriarty sheriarty shipper dappertutto adjgnf Awww Ewe ok ora la smetto xD appena ho visto che nell'introduzione personaggi erano sherlock e Jim mi sono precipitataa leggere! E non me ne pento affatto. Mi piace molto il tuo stile, è conciso e introspettivo, me gusta :3 la trama è carina, l'idea di un Jim dolce e ossessionato da sherlock perché non vuole stare solo al mondo è molto bella davvero!
Chissà come reagirà sherlock trovando un Jim moriarty nudo nel letto aAhah non oso immaginare xD
Ho visto che ne hai scritta un'altra,corro ssubito a leggere *_*
Frida
Ps: scusa per l'impaginazione ma sono dal cellulare che tra l'altro è nuovo e ancora non so usarlo bene :/