Of homeworks, friendship and love
di Despicable Meggs

08/01/15, ore 18:37

Ehy! Ho trovato questa storia per caso curiosando tra le fan fiction su NCIS, non ne avevo mai lette, perché in genere ricreare l'atmosfera di una serie tv del genere è molto difficile e la maggior parte delle persone non è capace. Essendo la tua una AU, ho deciso di leggerla e devo ammettere che è stata davvero un'ottima scelta.
Mi piace molto come è impostata e poi è così TIVA già dal primo capitolo che penso che potrei sciogliermi qui e ora.
Come potrai notare dall'icona ho una LEGGERISSIMA passione per Abby, quindi spero tanto che nei prossimi capitoli si parli di lei.
La Shepard come prof di matematica è un qualcosa di epico, sto ridendo da tre quarti d'ora solo all'idea. Ho paura di sapere cosa farà Gibbs... Il preside? Sono anche curiosa di sapere se Ducky e Palmer ci saranno.
Per quanto riguarda Tali, sei una brutta persona... I miei feels! Vado a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio e un biscotto
Alice In Wonderbook xo xo

02/06/14, ore 23:46

Ma sei un vulcano di idee! Non so come fai a portare avanti così tante storie tutte insieme e tutte così bene!...
Grandissima idea! La adoro! :D
"lo chieda a John Nash, lui saprà risponderle" è epica! ahahahah
Del tutto casuale la prof. Shepard!...... ;)
E ancora più epica la battuta sul non-fratello!!!
Ora...visto che dici che non ci saranno drammi spero vorrai darmi la soddisfazione di vedere Ziva-sorella-amica :) adoro le sorellanze e lo show non le considera minimamente...come anche la maggioranza delle ff...
Aspetto la lezione di lingue!

02/06/14, ore 22:06

Adoro le Au e sono contenta che tu ne abbia scritta una!!non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci.
Ziva4ever

02/06/14, ore 20:29

Wowowowow!
Che spettacoloooo! Mi piacee!
Tony e Ziva che si incontrano così... OMG! E poi Abby e Tim! :)
Mi piace molto l'idea di aggiungere i personaggi che nelle serie non abbiamo potuto vedere

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

Baci
TinaTiva99

01/06/14, ore 09:46

ciao:3
PUre io voglio che mi cadano i fogli a scuola e che Tony arrivi per raccogliermeli, come facciamo? (Mi "accontento" anche di Michael.)
Ok, ok... La smetto.
L'idea é carina e poi mi piace un sacco che Ziva faccia Psicologia, aw +_+ magari me la ritrovo all'università. Aspetta... È un personaggio immaginario. Fuck.
Tim che fa ripetizioni di matematica, perfetto lol
Io voglio vedere Abby quando incontra Zee, la cosa mi fa paura ma allo stesso momento mi diverte +____+
E poi Tali è troppo cucciolosa(?) non lo so, vedo il fluff che esce dal monitor del tablet sottoforma di schiuma arcobleno e colorosa(?)
Mi piace, mi piace, mi piace :3
Ci vediamo ad un prossimo capitolo.
Tua
Scrittrice in canna

31/05/14, ore 22:47

Bela idea, molto originale, mi piace poter immaginare i personaggi di NCIS diciasettenni al liceo.

30/05/14, ore 23:30

Veramente ma veramente bellissima!! La semplicità di Tony è fantastica, e Ziva, Abby e McGee sono veramente realistici :)
Spero, e lo spero veramente che continuerai per tanti tanti tanti capitoli!!!!!! ( scusa per i tanti veramente)!
Baci
Pandy12
P.S. quando arriverà il prossimo capitolo? venerdì??

30/05/14, ore 17:59

Super super bellissimo :-). Sono super curiosa :-).
Non devo l'ora di leggere il continuo :-).

30/05/14, ore 17:21

Che liberazione... Dovevo sapere come era questa storia ma avevo paura fosse triste come l'altra...
e invece e allegra e bellissima (non che l'altra sia brautta....)
aspetto mercoledì e venerdi prossimo(venerdi ho anche la recita scolastica quindi nn so se recensito subito)
Shalom... L'altra maggie

30/05/14, ore 16:18

Bella storia! Non immaginavo certo una situazione simile dopo il capitolo di mercoledi...
Ehm... Gibbs di certo sarà il Direttore della scuola, giusto? E magari ha una tresca con la prof di matematica, vero??
Ahahah... davvero spassoso questo capitolo! Tony è sempre il solito... si caccia sempre nei guai e scherza su tutto!! :D
Mi sembra una storia davvero divertente, sono curiosa di scoprire cosa faranno i nostri eroi nel prossimo capitolo...
in più mi è venuto in mente... che non ci starebbe male un ballo del liceo in pieno stile americano!
Beh... al prossimo capitolo!! ;)
Baci, frencia92

30/05/14, ore 16:08

Wowww!!! *-*
Mi piace troppo l'idea e anche il capitolo, poi già il fatto che ci sono i Tiva rende tutto più bello! :D
Carina l'idea di descriverli al liceo, da adolescenti. Sai, proprio ieri pensavo che mi sarebbe piaciuto vedere nel telefilm tutti al liceo, ed ora tu scrivi questa ff, mi hai tipo letta nel pensiero XD
Ahahah comunque Tony che fai il simpatico con la prof è troppo bello! Ziva é cosí dolce, giá le piace Tony :3 Mcgee che fa copiare i compiti ce lo vedo proprio!
Poi li hai descritti benissimo tutti ed è bello sapere che Tali e la mamma di Ziva sono vive.
Almeno in questa ff ridiamo :P scherzo eh, mi piace anche quella strappalacrime ;)
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci, cateyes92