La leggenda di Aika
di KAGOlove

04/09/08, ore 18:46

bellissima l'iniziazione di Kagome, continuamente perseguitata dal volto di Inuyasha.. e chi non lo sarebbe?^^
Il drago di Kagome è davvero sublime! *_* Mi hai anche messo Sesshomaru a cavallo di un drago! bello!!! Ma lui che drago ha? Ad ogni modo a immaginare la scena *censura*
Mmm Inuyasha che vola sopra a un drago? Wowwowo! Belloooo! *chiudo il piccolo sclero che è meglio -.-'
Il capitolo è davvero bello e la storia procede bene! brava!
kirarachan

04/09/08, ore 15:18

bellissima qst storia! mi ricorda molto eragon , che semplicemente amo, e poi con i personaggi di inuyasha è davvero fantastica! un bacione!!!

06/08/08, ore 14:37

brava brava!
che dire come primo capitolo davvero interessante!
Kagome e Inuyasha sono sempre gli stessi! -.-' però speriamo che le cose migliorino col passare del tempo! XD
il drago è stupendo! (lovvo drago di Inu!) adesso voglio vedere il drago di Kagome!!! sarà di sicuro bellissimo! viola!!!
dovrò aspettare fino a lunedì per leggere dato che parto e vado in montagna! uffa!!! vabbè! bel capitolo! tranquilla le tue fic le continuerò a leggere! :)
aggiorna che poi leggerò! ciao! kirarachan

05/08/08, ore 20:32

ehi ciao ramo!!! davvero caruccia la tua storia eh! eheh, in questo cappy inuyasha ha davvero allungato un po' troppi gli okki su kagome...maniaco!!! xò anke ke se ne va in giro così...poi nn si deve lamentare! anke se io con uno cm inuyasha nn mi lamenterei mai e poi mai! (se poi c'è anke sessho o banko ancora meglio!!! ^///^) vabbè dai, cm inizio nn è davvero nnt male eh!!! basta xò ke sesshy nn sia cattivo x colpa della brama ke prova x quella stupida spada! XP vado...ciao! kisses! tvb!!!!!!

05/08/08, ore 19:18

Bellissimo prologo! Adoro il genere fantasy e quando ci sono in mezzo anche i personaggi di Inuyasha mi piace sempre!
allora come inizio è davvero interessante!
brava! aggiorna presto! XD
kirarachan

ps la prossima volta lascio un commento più sostanzioso! promesso!

04/08/08, ore 18:19

wiiii bellissimo questo capitolo *_* interessante!!!!