Say something
di Bay24

29/07/15, ore 22:56

dire bellissima è troppo poco.... inoltre hai un modo di scrivere coinvolgente complimenti.... spero che scriverai altre fanfiction

14/11/14, ore 15:46

"Sì, Daryl disse " ti amo" quella notte."
"Non con la voce ma lo fece con gli occhi e le mani. Lo fece con i baci e le carezze..."
È un bellissimo finale per una storia intensa, commovente e molto curata nell'analisi dei caratteri dei personaggi.
Ti faccio i miei complimenti...Daryl è davvero IC...così ombroso, solitario, profondamente umano e con un cuore enorme e dei sentimenti fortissimi per Carol, che li ricambia con la stessa intensità.
Hai saputo creare una ff molto coinvolgente, davvero emozionante, vivida e vera.
Davvero complimenti!
Fai per caso parte della squadra degli autori di The Walking Dead? ;-)
Scherzi a parte...la tua storia è bellissima.
Grazie per averla condivisa.
A presto.
Ciao.
Z.

14/10/14, ore 23:49

L'hai scritta 5 mesi fa. E io ho appena guardato LA PUNTATA. IL MOMENTO.

La scena che tutti aspettavamo, Daryl che rivede Carol.

E tu..tu mia hai dato proprio quello che stavo cercando.

Quella della serie è una bella scena, molto carica di significati, ma noi vogliamo di più, non è vero?

Ora passiamo alla recensione vera e propria.

La prima cosa che mi viene da dire, è che Daryl è molto IC. Il suo non riuscire a parlare, i suoi pensieri su Merle,i suoi pensieri su Beth...ricordando quegli episodi della quarta stagione, non posso che dire che è stato reso noto che Beth l'abbia davvero aiutato in un momento più difficile rispetto agli altri (la perdita di tutto il gruppo, s'intende).

La parte di lui geloso di Ty mi ha fatto sorridere. Del resto Daryl è un umano, la gelosia fa parte di noi.

Il gesto di Carol di avvicinarsi con quell'espressione...oggi guardavo l'interpretazione...è IDENTICA a come l'hai descritta. IC anche qui.

"La baciò come aveva sentito l'impulso di fare quando l'aveva sentita dire a suo fratello che se avesse fatto qualcosa per rovinare la vita a Daryl lei lo avrebbe ucciso nel sonno. " è successo veramente? Non ricordo nulla del genere, è una tua invenzione? Mi piace.

E poi...tutto il tuo discorso da autrice sulla questione Beth, sono d'accordo in tutto e per tutto.

Ti faccio i miei complimenti e faccio un giro sul tuo profilo.

Ciao

Klowl

08/08/14, ore 14:14

Che dire, sembra che tu mi abbia letto nel pensiero. Ho più volte rimuginato sul continuo della storia principale e della storia tra Daryl e Carol e mi sono sempre soffermata ad immaginare il tutto allo stesso modo. La storia è raccontata molto bene, le parole sono ben pesate e danno la sensazione di esser lì a vivere il tutto con loro.
Ho apprezzato tantissimo come hai fatto interagire Glenn con Daryl e Rick con Carol; mi è piaciuto leggere della gelosia di Daryl nel vedere Carol con Ty. Credo che tutto ciò che hai scritto sia quello che appartenga realmente ai personaggi e che appartenga sopratutto a Daryl, con il suo carattere schivo e difficile. Mi trovo tra l'altro d'accordo con tutte le considerazioni che hai fatto, sopratutto spero che la smettano con le storie all'Andrea maniera: se un personaggio non fa storia per com'è, non è degno di troppa considerazione. Ciò che mi auguro vivamente, è che sia questo l'epilogo da dare a due personaggi che DEVONO ritrovarsi perché è giusto per loro e giusto anche per noi che viviamo la loro (come definirla?) "non storia" da quattro anni. Spero che oltre a leggere nei miei pensieri, tu abbia letto anche in quelli degli sceneggiatori!!
Complimenti davvero per il tuo pezzo carico di emozioni (non nego che una lacrima m'è scesa ed il petto ha iniziato a scalpitare quando finalmente i due si sono ritrovati in quell'abbraccio e nel bacio successivo), grazie per questa grande emozione! Non smettere di portarci a sognare!!