Mi dispiace...
di Mew Angel 91

02/05/06, ore 15:45

complimeti!la tua ff mi ha toccato nel profondo!brava!^^

21/10/05, ore 14:38

Per quel poco che conosco la serie non ce lo vedo InuYasha che molla Kagome per soccorrere Kikyo... Ma saranno tutti dei problemi mentali della nostra cara Kagome-chan... Insomma, vista da questo punto di vista non l'avevo mai vista (che infelice gioco di parole... =_= ç_ç)
Comunque è molto carina, anche dal punto di vista ortografico etc, anche se i puntini sospensione dovrebbero essere solo 3 e forse manca qualche maiusocla.. Ma fa niente.
Vabbeh, forse era meglio non recensire dopo i compiti di latino e greco, che mi si frigge il cervello, comunque continua così,
kisses, Serry

MIKI
28/08/05, ore 18:22

beh anke se in ritardo recensisco cmq: io penso ke la ff è bella ma nn credo ke inu abbia scelto kikyo! in una puntata diceva ke avrebbe sempre protetto kikyo ma secondo me se ne è proprio dimenticato!!!!! abbasso la sacerdotessa!!!!!!!!!!!!!!!

28/01/05, ore 09:55

Veramente molto bella! Sei riuscita ad esprimere molto bene i sentimenti che Kagome prova per Inuyasha e non preoccuparti per la lunghezza, non è di certo quella a fare la bellezza di una fic! Ciao ciao! Queen87

Kolty
27/01/05, ore 22:29

Ammazza ma che t'è successo? T'è cascato in testa un meteorite, t'hanno stirato il gatto con la macchina, sei andat a scuola più di 2 giorni senza fare assenze? Su con la vita e poi anche Kagome non è così incazzosa

*Cric*
09/01/05, ore 17:58

Posso solo dirti la verità...è molto bella e ben studiata..qualche frase è prese dalla puntata 48(o 49?)cmq...quella in cui Kagome parla con il Goshinboku e con sua madre...quello che volevo dire è che così sembra molto reale!Quindi sappi che anche se non ti conosco,mi disp molto per quello che stai passando...sicuramente non è un momento facile e spero che tu lo superi al meglio magari prendendo forza da questa esperienza!ciao tanti saluti Cric

ROBER SALVADOR
04/01/05, ore 18:55

CIAO MEW ANGEL91 LA TUA FANFIC. MI è RISULTATA ABBASTANZA CARINA, ROMANTICA E REALISTICA. BRAVA!!!! CONTINUA COSì. SCRIVI PRESTO ALTRE FANFIC. TVTTTTTTTTTTB

Onda
02/01/05, ore 21:14

E' scritta molto bene, davvero, bella, dolce ed amara, scrivi davvero con chiarezza e con un ottimo stile ^^, mi piacerebbe tanto che tu scrivessi una fic più lunga e complessa, secondo me sarebbe davvero uno splendido lavoro ^^!Continua così!Bacioni ^*^

Evanjelyon Anthesis
31/12/04, ore 16:32

T-T sob sob sob... Ecco, come al solito mi hai piangere! (Ma che dici se è la song dei Blue che ascolti!NdEvan, l'altra)...Ah, è vero! Ma come non si fa a rimanerne incantati... parlo ovviamente di Dun... della tua ff, amore MewAngel mio cara... Mi avete fatto piangere tutti e 4, la song, Dunc, tu e la ff... io tvb continua così... vai alla grande... ndA:#Come back to me... come back in to my life...#

30/12/04, ore 20:38

come oneshot devo dire che è molto bella, i pensieri di kagome da te scritti, fanno sentire la loro intensità, ti faccio i miei complimenti, sei molto brava.