Fiori
di Shainareth

06/12/16, ore 14:34

Adorabile! Piú leggo su di loro e piú mi accorgo che la Naruhina non è la mia sola OTP su questo fandom *⌣* Come sempre tutto IC e, da amante del team 10 quale sono (quasi quanto il team 8), posso affermare che anche Choji e Ino sono fantastici, Ino sopratutto, eppure non è di certo una dei miei preferiti! Come al solito complimenti

30/05/14, ore 20:56

La trovo magnifica ,il modo in cui hai descritto i caratteri dei personaggi e' perfetto ,ogni loro emozione o frase era giusta ti faccio i miei complimenti e poi Temari e' una grande donna sara' pure rude ma sa tenere testa a un genio come shikamaru quindi tanto di cappello hihi,il finale ,dopo tutte quelle battute e quel punzecchiarsi e' stato il massimo ed e' li' che e' uscita la parte shikatemari ,quel suo desiderio di portare ,per rispetto ,i fiori ad un maestro poco conosciuto non e' stato per ino o choji ma per lui
Bellissima :-) ,anche se ad essere sincera io tifavo perche la shikaino ma kishi c'e' l'ha stroncata definitivamente conl'utimo capitolo anche se la shikatem pure mi e' sempre piaciuta su questi tre non ho mai avuto tante preferenze
Un kissuuuuu
G-chan

30/05/14, ore 20:45

ehi ciao! che piacere leggere la tua shot! leggera, semplice, senza pretese ma molto molto carina!
una quotidianità in cui mi è piaciuto ritrovare la mia coppia preferita, soprattutto per una volta non in lotta con Ino che, tra l'altro, qui è di una dolcezza infinita mentre insegna a Temari a fare le collane di fiori.
quindi, brava! spesso basta qualcosa di piccolo e semplice come questa storia per lasciare ai lettori un sorriso :)

alla prossima!