Captain Nappy
di memi

08/04/14, ore 14:52

Holly non si smentisce mai! Ma Patty.. la facevo piu' sveglia. Cosi' alla prossima tocca al povero Bruce sorbirsi il pupo con tutto cio' che ne consegue, sperando che stavolta non sia Patty a lasciare in giro magliette! Se da Benji un pochino me lo aspettavo che non era portato a fare il baby sitter, di Tom sono rimasta sorpresa. Ma il bello delle fanfiction e' anche questo: rendere i personaggi piu' reali. Cari coniugi Hutton, siete cosi' tirchi da mettere in croce gli amici imvece di pensare a una vera baby sitter? O perlomeno chiedete alle nonne o alle amiche: Kumi, Yukari. .. Una donna e' piu' portata a combattere coi bimbi. Divertentissima. Brava.

11/06/10, ore 14:01

che simpatica questa storia con benji e tom improvvisati babysitter certo che il pargolo gli ha fatti penare parecchio è proprio degno figlio di tsubasa un rompiscatole come lui! la pazienza e la calma di tom sono straordinarie anche benji mi ha fatto sorridere con i suoi vari tentativi di convincere tom che a cambiare il bambino doveva essere solo lui meno male che è l'ultima volta altrimenti avrebbero ricoverato entrambi alla neuro.... d'altronde hanno ragione holly e patthy hanno voluto un figlio? adesso si arrangiano

15/12/08, ore 09:42

Simpaticissima questa storia..i 2 baby sitter sono magnifici...e Tsubasa e Sanae che non hanno capito niente!Mi viene solo da dire povero Bruce!

03/12/08, ore 22:01

Mi sono scompisciata dalle risate ^^ Complimenti Wicca87

29/09/08, ore 10:31

Come cavolo non avrei mai potuto recensire e perdermi questa tua chicca?? giammai!! (quanto mi piace dirlo ogni tanto xd) brava tex unica eccezionale dovrebbero usarla per lo spot dei pannolini della chicco (aspè esistono i pannolini della chicco? uhm... mi sa di no che sono i pampers) o.o sto facendo pubblicità?? comunque io e te spdl più pannolini che volano e robe varie. Ti amo.

23/08/08, ore 22:21

Mio Dio che forza! Ho riso dall'inizio alla fine! Me li immagino proprio ad accudire il figlio del loro capitano! Spero nè scriverai altre! A presto! HK^^

22/08/08, ore 03:26

Lasciatelo dire mia cara ma tu sei un genio!!!! XD

10/08/08, ore 22:43

Mi sono fatta un sacco di risate leggendo! Ottima idea l'accoppiata Tom/Benji. M'è piaciuto il loro scambio di battute, soprattutto l'adorabile portiere che faceva di tutto per fare lo gnorri ed evitare il cambio pannolino. Ci voleva proprio un piccolo Hutton per far perdere la proverbiale calma di Becker! Ho apprezzato la caratterizzazione dei vari personaggi, compresi Patty ed Holly, con la loro ingenuità per la situazione che c'è stata. Fantastica la parte finale dove credono che gli amici si siano offesi perchè avevano chiamato entrambi xDxDxDxD Bella prova, complimenti!

06/08/08, ore 02:06

Decisamente fantastica! E devo dire che per far perdere la calma a Tom, il piccolo Hutton deve davvero essere una peste, eheheh!!
Complimenti sinceri, un ritorno alla grande!
Sakura

05/08/08, ore 00:15

XD davvero spassosa, due stupendi e inorriditi babysitter, ce li vedo proprio! E poi il finale! povero Bruce XD! complimenti per l'idea!

04/08/08, ore 23:25

Direi che finora è la migliore che ho letto che tratta del cambio dei pannolini!! Molto, molto divertente vedere anche Tom che perde la sua proverbiale calma di fronte a un neonato piccolo e indifeso, ma che sembra un nemico invincibile! Benji era più che prevedibile che si rifiutasse e si rivelasse incapace, ma Tom che getta la spugna è uno spettacolo!! :P Complimenti Memi! :)