Insieme possiamo essere straordinari piuttosto che ordinari separati
di angyp

19/11/14, ore 09:53

Wow, ma è carinissimo questo capitolo! Di Grey's Anatomy ho seguito poco o nulla, ricordo un medico che era probabilmente un Weasley, visto il colore dei capelli, e poco più... penso che adattare le battute a HP non sia stato facilissimo. In particolare mi è piaciuta questa:
"Mi ami e stiamo sprecando un sacco di tempo stando lontani ed in inutili discussioni mentre fuori c’è una guerra e non sappiamo neanche se ci arriveremo al prossimo Plenilunio." Ah, quanto è vera! Ma anche il finale mi ha entusiasmato, brava!
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 09:53 am)

14/06/14, ore 22:08

Ciao Angy! Finalmente ho trovato un po' di tempo e un po' di calma per leggere questa raccolta, almeno credo che sia una raccolta o.O
Non ho mai guardato "Grey's anatomy", ma non credo mi impedisca di apprezzare appieno la tua storia.
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, è semplice ma contiene una dichiarazione d'amore dolcissima <3 Remus che capitola quasi senza rendersene conto è troppo tenero, ed il paragone a Dora con una malattia è davvero buffissimo :)
Brava! Passo al prossimo ;-))

31/05/14, ore 17:56

Wow...Sinceramente wow. Non ho altre parole da dire. Tonks è sempre stata una ragazza ottimista,intraprendente,sincera,buffa e tenera. E nonostante sia più giovane di Remus..sono una coppia perfetta. Quando lui cerca di mortificarsi,mi fa troppa tenerezza. Sono davvero contenta che ci sia una ragazza dolce come Tonks al suo fianco. Questo lo renderà molto felice e lui renderà felice lei,che si accontenta di quel poco che lui può dargli. Perchè si,Remus ha poco,ma ha la sua bontà,la sua delicatezza,la sua dolcezza e quel velo dannato che gli oscura gli occhi...lo rende ancora più tenero e amabile.
Vado a leggere i prossimi capitoli :)
Hoon21

30/05/14, ore 22:31

Premetto dicendo che ho visto solo qualche episodio di grey's anatomy e quindi non posso sapere quali sono le battute prese da li ;)
Remus e Tonks mi sono sembrati abbastanza IC anche se non ce lo vedo proprio Remus a dire a Tonks che è come una malattia... poi mi sa che questa è una delle frasi riprese dal telefilm, quindi è ovvio che è difficile che sia completamente in linea con il personaggio.
Brava, mi è piaciuto questo tuo esperimento, hai avuto un'idea originale :)
A presto,

Vampiretta98

P.S. In un punto hai scritto "reitta" invece di "reietta", per il resto non mi sembra che ci siano errori di battitura...