Piromania
di The Sorrow

13/11/15, ore 20:13

A me piace molto il fuoco. Mi hai davvero emozionato.
Ho pensato a me da grande mentre davo fuoco ad un cane oppure ad una persona.
mi sono venuti i brividi. Haha

Adoro il modo in cui scrivi. L'ho già detto, esprimi emozioni come pochi sanno fare, ci metti tutto te stesso.
Sei diventato il mio mentore.
grazie

15/06/14, ore 23:48

Ciao :)

Sono la Signora King (ma perché mi presento oltretutto?).
Sono arrivata qua dopo aver girovagato un po' nelle storie horror a rating arancione e sono sia contenta (si può dire così?) sia scioccata (in senso buono. Per quanto buono può essere).
Contenta perché ogni giorno ho bisogno di horror più forti e più pesanti e non mi bastano mai, scioccata perché quel povero cane, perché?
Sono tristissima per lui :(
Però la storia mi è piaciuta un sacco.
Vedere la storia dalla parte del piromane rende tutto più... malato, per così dire.
Fa capire quanto fosse pazzo, e rende l'idea di quello che prova.
Forse poteva durare di più (non troppo), rendendo di più le descrizioni o non so.
Comunque complimenti, bellissima storia.

Alla prossima,
la Signora King

08/06/14, ore 22:00

Chi ha paura del fuoco cattivo?

Un caliente viaggio nell animo di un piromane.

Letteralmente, è una storia che fa sudare... freddo, paradossalmente.

01/06/14, ore 12:58

Ciao! Questa oneshot è fenomenale, la cosa che mi è piaciuta di più è stato il modo in cui hai interpretato il protagonista. Ma comunque anche il resto è perfetto. E questo è anche i mio ideale di horror, quindi un motivo in più per la positività della recensione. Continua a scriverne di questo tipo, le leggerò di sicuro.

01/06/14, ore 00:17

Ehilà!

Scrivi molto bene ed hai uno stile fluido che non si disperde in descrizioni di particolari che porterebbero al suicidio il lettore. È proprio per questo che ho apprezzato la trama nella sua banalità ( In senso positivo ). Il finale inoltre è stato un tocco in più. Complimenti!

Detto questo porgo i miei saluti

31/05/14, ore 15:04

Buongiorno.
Io sono Kucchan_, e solitamente scrivo nella sezione "Anime e Manga". Ho deciso di fare una capatina da queste parti, tanto per leggere qualcosa di diverso. Quindi, piacere di conoscerti :)

Questa storia mi ha attirato da subito, dalla descrizione, e devo dire che hai fatto davvero un ottimo lavoro: il protagonista mi piace molto, con questa passione per il fuoco, che aumenta sempre di più. La scena in cui bruciava il suo cane mi ha fatto uno strano effetto, all'inizio ho pensato: "Poveraccio, che brutta fine".. però poi ho riletto bene quella parte: è descritta davvero bene!
E.. sarà stato che la ragazza era una vera stro##a, ma ci ho goduto tantissimo quando l'ha bruciata xD
Ora, perdonami una domanda: Alla fine il protagonista si da fuoco? Ho capito bene? Se è così è davvero pazzo! ♥
Io amo i protagonisti pazzi, eh.
Parlando di grammatica, ho notato alcuni errori, che però ora non ricordo. Spero siano stati errori di distrazione, ad esempio:
"Quando lo scoprì non sapevo che cosa fare[...]" il verbo "scoprì" è errato, in quanto alla prima persona diventa "scoprii", con due "i" e senza accento.

Per il resto devo dire che è tutto ok, la storia, ripeto, mi è piaciuta davvero molto. Finirà nelle preferite.

Ci si sente ;)

Kucchan_

PS: In caso non si fosse capito, sono una ragazza xD A volte vengo scambiata per un maschio.. vabbè.

30/05/14, ore 21:29

non male, forse un pò troppo corta... solo povero cagnolino avrei bruciato prima la stronza al posto del cane XD cmq ancora complimenti è ben scritta