Hey sister, know the water's sweet but blood is thicker.
di Alaska__

Ok, inizi a drogarmi di questi OC. Sto scatendando una specie di dipendenza. Lael che non sopportava Serena all'inizio non ce lo vedevo. Voglio dire, so che tra fratelli spesso ci sono gelosie, ma fra loro due non me l'aspettavo. Mi rappresentavano il massimo dell'affetto fraterno insieme ad Alex e Ike. Poveri cucciolotti loro :'( E povera piccola Sere ignorata dal fratellone! (Anche se sembra un po' rompiboccini quando lo segue dappertutto). Meno male che alla fine si riappacificano. E' bello vedere quanto il loro rapporto è cambiato negli anni. Altro a dire? Ah, si: la canzone è perfetta. Bacioni

Hola!
Sono entusiasta di questa one-shot su Lael e Serena! Lui è davvero carino e dolce, mentre lei è più decisa, ma indubbiamente stupenda! Devi sapere che la nostra - più tua che mia - sirenetta del distretto 4 mi piace davvero molto come personaggio ed è forse uno dei tuoi OC che apprezzo di più - ovviamente al primo posto ci sarà sempre e solo Alex, ma questa è un'altra storia. A proposito, ho notato che stai lavorando sulla fanfiction di lui e la sua ragazza; non vedo l'ora di leggerla! Tornando a questa storia.. Laelèe davvero molto dolce. Mi ha fatto tenerezza dall'inizio quando odia sua sorella, perchè non la voleva, perchè lo segue ovunque, perchè gli ruba le attenzioni dei genitori e degli altri adulti, a quando si preoccupa per la sua fuga, la ritrova, ci parla e capisce di averle sempre voluto bene, a quando fa il geloso perchè lei ha passato tutta la giornata con Dave: «Non mi va che tu stia in giro così a lungo con un ragazzo» - cosa di cui io sono felicissima, dato che li shippo troppo! - la rimprovera per non volersi riprendere dall'arresto del padre, fino ad arrivare a quando la vede combattere nell'arena e chiude gli occhi perchè non vuole guardare mentre rischia di morire. Insomma è troppo carino! Anche lei, malgrado il suo carattere non troppo facile, non è da meno. Mi è piaciuto molto il fatto che volesse seguire il fratellone dovunque andava, il fatto che gli abbia regalato quella splendida collanina - livello tenerezza over 394000 - e il fatto che tenti di vincere gli hunger games per tornare a casa, tornare da lui e da sua madre. Questa fanfiction è davvero carina e tenera, proprio come i due fratelli Lysoon, che ora apprezzo ancora di più di quanto già facevo prima. Amo il modo in cui descrivi i rapporti fraterni, sei davvero brava in questo campo e non solo!
A presto. Un bacio,

halfbloodreader

Approfitto di questo momento di pausa-pulizie per recuperare un’altra storia, e visto che l’hai spammata sono passata da questa sul nuovo amico di Panda Gale e Serena u.u La prima parte è tenerissima! Baby Lael è l’amore, e già me lo sarei strapazzato tutto quando fa il sostenuto, perché non vuole vedere la sorellina. Mi è piaciuto il particolare dei nodi, amo queste abitudini o vizi nei personaggi e mi ha fatto pensare molto al Sirenetto Finno. Mi è piaciuto anche il piccolo accenno al nonno, mi piace molto il fatto che Lael Jr. si chiami come lui <3
La parte successiva mi è piaciuta ancora di più. L’atteggiamento di Lael nei confronti della sorellina è molto plausibile e realistico, e mi ha fatto tenerezza la sua gelosia *prende Lael e lo spupazza* E anche nella sua presa di coscienza che giunge nel momento in cui si rende conto che la sorella è scomparsa è stato molto dolce. Dolci loro due che tornano a casa mano nella mano: ma che carucci questi due fratellini *__*
Mi sono piaciuti anche i veri e riferimenti a dettagli che rendono il racconto ancora più familiare, come gli accenni a Issy e Leo, o il riprendere il fatto che Marcel chiami la bimba “sirenetta”. La scena della collana mi ha sciolta <3 Lael è proprio uno dei miei OC preferiti fra quelli di tua invenzione e in momenti come questo me lo conferma. Era amorevole già a 11 anni *_* Nella parte ambientata dopo l’arresto di Marcel mi ha fatto pensare tanto al suo gemello del Distretto 6, nei suoi modi iper-protettivi con la sorella <3 E, mamma mia, quel pezzo era intriso di una dolcezza e una malinconia assurdi. La frase sul cielo mi ha colpito tanto, perché mi ha fatto pensare alla storia su Posy di cui ti ho accennato ieri – poi in privato ti spiego perché u.u – è tanto pucciosa,pensata da Lael. <3
L’ultima parte, con il cambio di prospettiva che passa a Serena, è forse la più bella di tutta la one-shot. Mi sono piaciute tanto le riflessioni di entrambi i fratelli, il modo in cui Serena si sofferma a riflettere su Mareike e il modo in cui la sua determinazione la spinge a lottare per tornare da sua madre e da suo fratello. E l’ultima frase, con lei quasi pensa di aver sentito suo fratello che la chiama, è bellissima *_*

Aw, mi è piaciuta tanto questa storia! So che mi ripeto sempre, ma non posso farne a meno!

Un abbraccione e a presto *spupazza il gemello di Ryder*

Laura